Forlì, in discoteca spuntano droga e manganello. Due giovani denunciati

Forlì, in discoteca spuntano droga e manganello. Due giovani denunciati

Forlì, in discoteca spuntano droga e manganello. Due giovani denunciati

FORLI' - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì nel corso dei servizi di controllo svolti nel fine settimana hanno denunciato sei giovani automobilisti di età compresa tra i 20 e 30 anni per guida in stato d'ebbrezza. Uno di questi ha tentato anche di allontanarsi a bordo della sua auto, ma è stato prontamente bloccato dai militari. Nel weekend di Halloween è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti un cervese di 21 anni.

 

Il giovane, nei pressi di una nota discoteca di San Martino in Strada, è stato sorpreso in possesso di circa otto grammi di hashish, mentre presso la sua abitazione, ne sono stati rinvenuti altri tre grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale per confezionamento. Inoltre altri sette giovani, di età compresa tra i 20 e 31 anni, sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti mentre stavano entrando nel locale.

 

Un forlivese di 25 anni è stato dentro la discoteca con un manganello telescopico in metallo, motivo per il quale è stato denunciato per porto abusivo di strumenti atti ad offendere. Infine è stato denunciato per guida senza patente un cittadino iracheno di 33 anni residente a Perugia ma di fatto domiciliato a Forlì. L'auto è stata sottoposta a fermo amministrativo per la durata di trenta giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -