Forlì, in Regione slitta la delibera sulla holding degli aeroporti romagnoli

Forlì, in Regione slitta la delibera sulla holding degli aeroporti romagnoli

Forlì, in Regione slitta la delibera sulla holding degli aeroporti romagnoli

FORLI' - Nessuna fumata bianca dal Consiglio Regionale per l'holding degli aeroporti di Forlì e Rimini. La delibera sull'atteso provvedimento che istituisce il coordinamento tra i due scali è slittata. Posta all'ultimo punto dell'ordine del giorno, dopo la relazione di Tiziano Alessandrini (Pd), ci sono stati diversi interventi del centro-destra. Di fatto la proposta di legge mono-articolo è slittata alla prossima seduta, il 4 maggio.

 

"Nessun problema in vista dell'assemblea dei soci di Seaf del 29 dicembre - assicura Alessandrini -, la mancata approvazione della delibera non pregiudica niente. In ogni caso la maggioranza è compatta non c'è alcun problema per la futura approvazione", spiega. Alessandrini, tuttavia, attacca duramente i consiglieri del centro-destra: "Hanno avuto un atteggiamento ostruzionistico, segnandosi tutti a parlare. I loro interventi, inoltre, sono stati di una violenza inaudita contro l'aeroporto di Forlì, sostenendo sempre il ritornello che deve chiudere e che rappresenta uno spreco. Vergognoso poi che quasi tutti hanno dovuto giustificare la posizione diversa del loro consigliere di Forlì (Luca Bartolini, ndr) perché in fondo 'lui è di Forlì', se questa è coerenza".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La prossima Assemblea legislativa è convocata mercoledì 4 maggio. All'ordine del giorno i progetti di legge rimasti sospesi: quello sulla lotta alle infiltrazioni mafiose (sospesa a sua volta per affrontare la legge sulla holding aeroportuale) e quello sulle misure straordinarie a sostegno del sistema aeroportuale regionale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -