Forlì, in tre assaltano la Banca Popolare di viale Risorgimento

Forlì, in tre assaltano la Banca Popolare di viale Risorgimento

Forlì, in tre assaltano la Banca Popolare di viale Risorgimento

FORLI' - Assalto venerdì pomeriggio alla Banca Popolare dell'Emilia Romagna, in viale Risorgimento a Forlì. Ad agire due uomini, armati di pistola presumibilmente giocattolo, ‘coperti' all'esterno da un complice che fungeva da palo. Al momento del colpo non vi erano clienti, ma solo gli impiegati che sono stati sequestrati per alcuni minuti. Dopo essersi impossessati del denaro presente nelle casse, tra i 7mila e gli 8mila euro, si sono dileguati a bordo dell'auto del direttore.

 

>LE IMMAGINI DEI RILIEVI DELLA RAPINA

 

Sul posto sono intervenute le ‘pantere' della Squadra Mobile ed il personale della Scientifica. Utili ai fini delle indagini le immagini di videosorveglianza. Secondo una prima ricostruzione, due uomini si sono presentati intorno alle 16 fingendosi clienti. Dopodichè hanno mostrato le vere intenzioni, calandosi il passamontagna e tirando fuori l'arma, forse giocattolo.

 

Dopo aver terrorizzato i dipendenti, hanno ripulito un paio di casse. Quindi hanno accompagnato all'uscita il direttore, facendosi consegnare le chiavi dell'auto, un'Audi TT. Quindi con questa sono fuggiti a tutto gas, facendo perdere le proprie tracce.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -