Forlì, inaugura la nuova sezione della Lega Nord

Forlì, inaugura la nuova sezione della Lega Nord

FORLI' - Sabato 19 dicembre alle ore 16:00 in Piazza XX settembre n. 7 inaugura la nuova sezione della Lega Nord di Forlì che diventerà punto di riferimento anche per tutti gli eletti del forlivese. Uno spazio importante verrà inoltre dedicato al nuovo "Sportello per la famiglia" che la lega Nord intende attivare gradatamente su tutto il territorio romagnolo e che la sezione di Forlì lancia come apripista per questa nuova ed importante esperienza di ascolto e confronto quotidiano fra la politica e i cittadini.

 

Lo sportello che diverrà pienamente operativo già a partire dalla II settimana di gennaio 2010, servirà anche ad aiutare famiglie e singoli cittadini in difficoltà con la burocrazia del Comune o della Provincia, ma anche per dare consigli e pareri su singole problematiche del vivere quotidiano.

 

A questa inaugurazione si aggiungerà anche l'accensione ufficiale dell'albero di Natale fortemente voluto dal neo Segretario Provinciale della lega nord Jacopo Morrone, in aperta polemica con la scelta del Sindaco Balzani di non collocare l'albero in Piazza Saffi. Alla cerimonia oltre allo stesso Morrone saranno presenti anche Gianluca Pini Segretario Nazionale della Lega Nord Romagna e gli eletti della Lega Nord nelle istituzioni.

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di fionda
    fionda

    non ho capito una cosa. pini segretario NAZIONALE della lega ROMAGNA esiste un segretario regionale anche della lega romagna?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -