Forlì: inaugurata la nuova sede del Punto Bus

Forlì: inaugurata la nuova sede del Punto Bus

Forlì: inaugurata la nuova sede del Punto Bus

FORLI' - Si è tenuta l'inaugurazione ufficiale del nuovo Punto Bus Avm e della nuova sede degli uffici Commerciali di AVM ( Area Vasta Mobilità ) alla presenza del Vice-Sindaco del Comune di Forlì Giancarlo Biserna , del Presidente di AVM Ubaldo Marra , del Direttore di AVM Roberto Cavalieri e di Lorenzo Gasperoni consigliere del CDA di AVM. Ha presenziato all'evento anche Adriano Marchi Presidente di Atr Agenzia per la Mobilità.

 

Questa nuova veste di AVM è sempre in linea con la nuova stagione del trasporto pubblico in provincia di Forlì e di Cesena che vede come protagonista AVM Spa che dal 1 Marzo del 2010 con la riorganizzazione complessiva del sistema proposta dalla Regione Emilia-Romagna , allo scopo di realizzare una gestione del servizio più efficiente, meglio rispondente alle esigenze degli Enti Locali e più vicina ai bisogni dei cittadini.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di cattivella
    cattivella

    Talmente efficiente come servizio pubblico che per recarmi a lavoro ho dovuto acquistare l'auto... e al momento sicuramente la situazione economica non era la migliore per una spesa di questo tipo! Bravi, è da anni che promettete un servizio pubblico migliore, chissà che non sia la volta buona!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -