Forlì, incidente in A14: muore 32enne

Forlì, incidente in A14: muore 32enne

FORLI' - Non si arresta la striscia di sangue sulle strade della Romagna. Nella tarda serata di domenica, attorno alle 22.40, ha perso la vita in un scontro avvenuto al chilometro 78+526 in carreggiata Nord nel tratto forlivese dell'autostrada A14 Ciro Mungiello del 1975 nativo a San Paolo Bel Sito di Napoli, ma residente a Rocca Rainola (NA). Il ragazzo si trovava al volante di un Fiat Doblò quando ha perso il controllo del mezzo scontrandosi con due Golf.

Gli agenti della Polizia Autostradale di Pieveacquedotto (Forlì) stanno lavorando al fine di far luce sui motivi per i quali il partenopeo ha perso il controllo del proprio autocarro. Il Doblò, dopo esser stato centrato da una Golf (il cui conducente non ha riportato ferite), si è intraversato sulla carreggiata per esser colpito da un'altra Golf che procedeva sulla corsia di sorpasso. Anche in questo caso l'automobilista dell'auto tedesca non è rimasto ferito. Il 32enne, invece, è finito sotto le ruote del proprio mezzo. Per liberarlo dalle lamiere sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Quindi è stato trasportato, in condizioni disperate, all'ospedale di Faenza dove i medici hanno fatto il possibile per mantenerlo in vita, ma non c'è stato nulla da fare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -