Forlì, incidente sull'asse di arroccamento: ferito un 70enne

Forlì, incidente sull'asse di arroccamento: ferito un 70enne

FORLI' – Un forlivese di 70 anni è rimasto gravemente ferito in un tamponamento (nella foto) avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì sull'Asse di Arroccamento a Forlì. L'anziano si trovava a bordo di un furgone Fiat quando, per motivi al vaglio ai Vigili Urbani, ha tamponato un mezzo pesante, condotto da un dipendente straniero di una cooperativa ravennate, che ha improvvisamente rallentato all'altezza del punto in cui sono visibili i cerchi nel grano.


L'incidente, che si è verificato in carreggiata nord, ha provocato inevitabili problemi alla circolazione stradale. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di viale Roma che hanno aiutato i medici del 118 ad estrarre il ferito dalle lamiere del veicolo. Quindi, tramite una barella a cucchiaio, è stato caricato in ambulanza e trasportato all'ospedale ''Morgagni – Pierantoni'' di Vecchiazzano con codice 3.


Presente anche una pattuglia dei Carabinieri di Forlì che ha operato in un servizio di viabilità. Gli agenti della Polizia Municipale di corso della Repubblica stanno ancora esaminando le cause del sinistro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -