Forlì, incidente sulla Cervese. Strada chiusa per due 2 ore

Forlì, incidente sulla Cervese. Strada chiusa per due 2 ore

Ancora un incidente sulla Cervese

FORLI' - Brutto incidente nel pomeriggio di sabato sulla Cervese, a Pievequinta . Un'auto di grossa cilindrata, un Bmw X5, si è scontrato contro un camion che proveniva dalla parte opposta. Forse l'asfalto reso leggermente viscido dalla pioggia ha fatto sì che il veicolo abbia improvvisamente invaso la careggiata opposta scontrandosi contro il camion, che nel tentare di evitare l'impatto è finito nel fosso prima dello scontro.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Forlì, che hanno temporaneamente chiuso al traffico (per circa 2 ore) un tratto di Cervese. I sanitari del 118 sono intervenuti anche con l'ausilio dell'elimedica. Pressochè illeso il conducente del camion, mentre l'autista della Bmw è stato estratto dalle lamiere grazie all'ausilio dei vigili del fuoco che hanno letteralmente ‘sventrato' l'abitacolo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'incidente si è verificato nella stessa curva in cui il 20 marzo del 2005 morì un bambina di 3 anni in un tragico incidente stradale da un camper ed un bus. 


Commenti (5)

  • Avatar anonimo di tazio
    tazio

    Tornavo dal mare in scooter ed ho potuto visionare lo scontro con ancora i soccorsi in essere e davanti ad una scena del genere non mi vengono proprio fuori tutta quella serie di commenti che riuscite a fare voi, anzi sono tuttora molto in ansia per lo stato di salute del conducente e per la sua sofferenza. Questo è come la penso io quando capitano ste cose.

  • Avatar anonimo di massimiliano3
    massimiliano3

    Maximilian, invece di pensare, dire e scrivere idiozie, abbi rispetto e taci. Non sai di cosa stai parlando e ti permetti di giudicare e scrivere cose nauseanti come "la prossima volta imparerà..". La macchine era in fila dietro ad un'altra, andava a 60-70 all'ora. il camion più o meno anche, hanno fatto un frontale (impatto minimo 120 Km/h) perchè la macchina per qualche ragione non ha sterzato. Il conducente guida da 25 anni e fino a sabato aveva solo fatto un piccolo tamponamento senza nessuna conseguenza. Non ti insulto solo perchè penso che tu sia solo il solito ignorantello che pensa di sapere tutto e poter bacchettare.. Meno male che c'è gente come signorG che ancora ragiona ed ha un cuore. Grazie Massimiliano p.s. sono il fratello del conducente..

  • Avatar anonimo di maximilian
    maximilian

    preciso a scanso di equivoci..non ho scritto che gli sta bene, ho scritto che imparerà.Come ha fatto il sottoscritto oltre 2 decenni fa in una situazione simile, andavo a 100km circa e son finito fuori strada intorno ai 40 probabilmente dato che ,frenando, ho cercato di non andarci.HO IMPARATO E da venntanni manco un piccolo tamponamento. Detto questo ricordo a tutti che gli incidenti succedono al 90 % dei casi perchè chi guida è scorretto , disattento, incapace e male educato dal punto di vista del "galateo stradale"...non rendersene conto è da ottusi.Ognuno è responsabile di ciò che fa, poi nessuno è perfetto chiaramente ma se si sbaglia bisogna pagare.Cio vale in ogni settore della vita , troppi diplomati analfabeti in giro,troppe patenti date a vanvera, troppi fannulloni nei luoghi di lavoro....e via dicendo.....un saluto...

  • Avatar anonimo di signorG
    signorG

    probabilmente andava forte o forse no.. prova a guardare su qualsiasi rivista d'auto come si riduce una macchina nei crash test a 60 km/h... più o meno come l'X5.. con la differenza che questo poveraccio è andato contro un camion.. non mi sembra nemmeno il caso di dire che gli sta bene..e se fosse capitato a te??

  • Avatar anonimo di maximilian
    maximilian

    a sentire alcuni giornali ( la voce insegna)o tg stile studio aperto.....d altronde i limiti di velocità son inutili:(, le sanzioni per eccesso di velocità son sempre dei furti A PRESCINDERE:(, le pattuglia di quasisi polizia devono essere ultra segnalate come se si dovesse stare attenti e prudenti SOLO quando c è una divisa in giro e non invece sempre....e questi sono i risultati quotidiani.....è non è colpa del fondo bagnato....sicuri che l X5 andasse piano in curva con pioggia.....io direi palesemente no...poverino...la prossima volta imparerà...son sicuro...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -