Forlì: incontro preparatorio per la Marcia della Pace al centro Tonelli

Forlì: incontro preparatorio per la Marcia della Pace al centro Tonelli

FORLI' - Sabato prossimo, 17 aprile 2010, alle ore 10 presso il Centro per la Pace di Forlì “Annalena Tonelli, Via Andrelini n. 59, si svolgerà l'incontro del Comitato Promotore della Rete Nazionale Giovani Amministratori per la Pace e i Diritti Umani. L'incontro avrà come oggetto l'organizzazione della Marcia della Pace Perugia-Assisi del prossimo 16 maggio, e sarà momento di scambio di informazioni sulle iniziative promosse dalle varie amministrazioni in vista della Marcia stessa.

 

All'incontro sarà, inoltre, presente il Dott. Flavio Lotti, responsabile del Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani. Saranno presenti l'Assessore comunale, Katia Zattoni, la Presidente della Circoscrizione n.3, Jennifer Ruffilli, e il Consigliere della Circoscrizione n. 3, Dario Gaspari, delegati dall'Amministrazione comunale a seguire i lavori nazionali del Tavolo della Pace.

 

Forlì ha deciso di “ fare pace” insieme agli amministratori e ai cittadini, impegnandosi nel corso delle prossime settimane in un programma di preparazione alla Marcia che coinvolgerà il più possibile la cittadinanza, a partire dalle scuole. Il coinvolgimento sarà massimo e vedrà impegnate in prima linea le Circoscrizioni cittadine, nell'ottica di un decentramento amministrativo partecipativo e attivo sulla più vasta gamma di tematiche.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -