Forlì: incontro pubblico per i 40 anni di "Avvenire"

Forlì: incontro pubblico per i 40 anni di "Avvenire"

FORLI' - La diocesi di Forlì-Bertinoro in collaborazione con il settimanale il Momento organizza giovedì 29 gennaio, alle 21, presso l'Auditorium Cariromagna un incontro pubblico dal titolo "Comunicare la verità: l'informazione e lo sguardo sulla realtà. Il 90° de il Momento e i 40 anni di Avvenire".

 

Interverranno Dino Boffo, direttore di Avvenire, Alessandro Rondoni, direttore de il Momento e mons. Lino Pizzi, vescovo di Forlì-Bertinoro. Moderatore sarà Francesco Zanotti, vicepresidente della Federazione italiana settimanali cattolici (Fisc).

 

L'incontro è proposto in occasione dei 40 anni del quotidiano Avvenire, del 90° anniversario di fondazione de il Momento e della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, dell'Anno paolino e in preparazione alla festa patronale della Madonna del Fuoco.

 

L'incontro è organizzato con il patrocinio del Comune di Forlì, della Provincia di Forlì-Cesena con il contributo della Fondazione Carisp e della Banca di Forlì e in collaborazione con la Federazione italiana settimanali cattolici (Fisc) dell'Unione cattolica stampa italiana (Ucsi) Emilia-Romagna e dell'associazione Agaping.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sarà presentato anche il messaggio di Benedetto XVI per la 43° Giornata mondiale delle comunicazioni sociali che ha come titolo "Nuove tecnologie nuove relazioni. Promuovere una cultura di rispetto, di dialogo, di amicizia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -