Forlì: infortunio sul lavoro alla 'Caviro', ferito 49enne

Forlì: infortunio sul lavoro alla 'Caviro', ferito 49enne

Forlì: infortunio sul lavoro alla 'Caviro', ferito 49enne

FORLI' - Infortunio sul lavoro mercoledì pomeriggio presso l'azienda Caviro di via Zampeschi a Forlì. Un operaio forlimpopolese di 49 anni, F.L., domiciliato a Fratta Terme, è rimasto schiacciato con la mano sinistra in un macchinario sul quale stava effettuando un intervento di manutenzione. Il malcapitato è stato subito assistito dai colleghi, che hanno chiesto l'intervento dei soccorritori. Sull'episodio indaga il personale della Medicina del Lavoro e la Polizia.

 

L'incidente si è verificato poco prima delle 15. Il 49enne stava lavorando su una macchina a rulli per il trasporto a catena delle bottiglie. Improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento, è rimasto intrappolato con la mano sinistra. Le urla del ferito hanno immediatamente attirato l'attenzione dei colleghi di lavoro, corsi subito in suo aiuto. Alcuni, invece, hanno allertato il 118 ed il 115. In pochi minuti sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a disincastrare la mano dell'operaio, rimasto sempre cosciente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopodichè il 49enne è stato affidato alle cure dei sanitari di ‘Romagna Soccorso' che hanno lo hanno trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Forlì per le cure del caso. Sulla dinamica dell'infortunio indagano il personale della Medicina del Lavoro dell'Ausl di Forlì ed gli agenti della Volante della locale Questura. Molto probabilmente all'origine dell'incidente un errore umano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -