Forlì: inizia il tour nei quartieri del sindaco

Forlì: inizia il tour nei quartieri del sindaco

FORLI' - Il Sindaco di Forlì Roberto Balzani si confronta con i Comitati di Quartiere e i cittadini del territorio. Mercoledì 10 febbraio 2010 prende il via il programma di incontri che, nei prossimi mesi, vedrà il primo cittadino impegnato in una serie di serate organizzate presso le sedi individuate dai Comitati di Quartiere. Saranno queste occasioni per aprire il dialogo sull'attività amministrativa, per mettere a fuoco specifiche questioni legate alle realtà del territorio, per misurarsi con proposte, problemi e idee. Le serate, ciascuna delle quali è organizzata grazie alla collaborazione di più Comitati di Quartiere fra loro vicini, avranno inizio alle ore 20.30. Il programma inizierà con le prime quattro tappe.

 

Mercoledì 10 febbraio l'incontro è coordinato dai Comitati di Quartiere di Branzolino, San Martino in Villafranca e Villafranca ed avrà luogo presso il circolo Arci di via XIII Novembre a Branzolino. La seconda tappa è in calendario mercoledì 17 febbraio al Teatro di Malmissole ed è organizzata dai Comitati di Quartiere di Barisano, Durazzanino, Malmissole, Poggio e San Giorgio.

 

Si proseguirà giovedì 18 febbraio con la serata ospitata dalla sede dal Comitato di Quartiere dei Romiti presso il Palazzetto dello Sport mentre mercoledì 24 febbraio l'appuntamento è con i cittadini dei Quartieri Foro Boario, Ospedaletto, Pieveacquedotto e San Benedetto nella sala della Circoscrizione presso la Palazzina del Foro Boario.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -