Forlì: iniziativa di Confartigianto a Vernice art fair

Forlì: iniziativa di Confartigianto a Vernice art fair

FORLI' - Confartigianato Forlì sponsorizza un premio all'interno della manifestazione fieristica Vernice art fair 2009, iniziativa ideata e creata per la crescita e la valorizzazione degli artisti e delle associazioni culturali e che si terrà dal 27 al 29 marzo, presso la Fiera di Forlì.  L'appuntamento, di anno in anno sempre più attento alla scoperta di nuove forme espressive, offre la possibilità agli artisti già affermati di consolidare i propri successi e a quelli emergenti di affacciarsi sulle scene dell'arte nazionale.

 

Domenica 29 marzo Giorgio Grazioso, nella duplice veste di presidente di Confartigianato Forlì e imprenditore nel campo del design, assegnerà un premio alle opere dei designer più meritevoli, scelte tra quelle presenti in fiera, nello spazio appositamente allestito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"La premiazione è un riconoscimento ai giovani talenti che mettono la propria creatività al servizio dell'innovazione" spiega il presidente Grazioso "simili appuntamenti costituiscono un'ottima vetrina per chi, pur non ancora affermato, ha talento e capacità creative. In quest'ottica è stata data l'opportunità di realizzare un prototipo di mobile imbottito, che potrà essere esposto durante la manifestazione. Il progetto più interessante sarà poi realizzato da un'azienda locale, dando all'autore unulteriore opportunità di crescita professionale".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -