Forlì: "Invito al viaggio", prima tappa in Perù

Forlì: "Invito al viaggio", prima tappa in Perù

Filmati, videomessaggi, ospiti e foto, Venerdì 30 aprile all'Auditorium Cariromagna, per conoscere meglio un paese molto distante dal nostro con il quale abbiamo trovato, però, molti punti di contatto: da un'Associazione Emiliano Romagnola in Peru a William Zanatta, un fotografo di Forlì che si è stabilito proprio all'ombra delle Ande. Nei prossimi mesi, il regista romagnolo Matteo Tondini, già noto al pubblico forlivese per avere presentato all'ultima edizione del Festival 16Corto il suo cortometraggio "Il mio ultimo giorno di guerra!" con Ivano Marescotti e Andrea Vasumi, si recherà a girare il suo prossimo lavoro proprio nel paese sudamericano.

 

Due forlivesi, poi, partiranno per la prima tappa del progetto Andele, alla scoperta della terra degli Inca in motocicletta.

A portarli in questa avventura sarà la guida Andina Edgar Roca che all'Auditorium, con l'ausilio di immagini filmate, ci farà scoprire il turismo dell'incontro, la cultura andina e alpina tra Machupicchu e le Ande del Sudamerica. Il ritorno indietro nel tempo attraverso l'affascinante storia Inca.

 

L'iniziativa, organizzata dal Cral Cassa dei Risparmi di Forlì in collaborazione con i Gruppo Bikersinmoto di Forlì, è ad ingresso libero ed è aperta a tutti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -