Forlì, iper. Bartolini (PdL): "Adesso servono azioni concrete per il centro"

Forlì, iper. Bartolini (PdL): "Adesso servono azioni concrete per il centro"

Forlì, iper. Bartolini (PdL): "Adesso servono azioni concrete per il centro"

FORLI' - "Con l'apertura dell'Ipermercato non sono più tollerabili le solite facili promesse, mai realizzate, provenienti dal Partito Democratico sulla riqualificazione del centro storico di Forlì. Per quanto sia ormai evidente il disegno politico attuato dagli amministratori locali per colpire sistematicamente il cuore urbano della città e favorire così interessi economici vicini al centrosinistra, va compresa sin da ora la necessità di una correzione di rotta che riporti attenzione al centro storico e che sia in grado di salvaguardare centinaia di posti di lavoro, una fetta importante dell'economia del territorio e la qualità della vita dei cittadini".

 

Lo ha detto Luca Bartolini, consigliere regionale del PdL, in merito all'apertura dell'ipermercato forlivese e le conseguenze che questo potrebbero portare al centro storico della città.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Servono urgenti azioni concrete per migliorare la viabilità e il traffico, ripristinando l'accessibilità a certe aree urbane, ma occorre anche intervenire per facilitare la sosta attraverso l'aumento di comodi parcheggi in centro e riducendone il costo. Dalle parole bisogna passare ai fatti, e ciò richiede all'Amministrazione comunale l'investimento di risorse economiche, da utilizzarsi sotto forma di incentivi fiscali per il commercio in centro storico e dando vita ad un programma organico di grandi eventi ed iniziative di richiamo, che possano far tornare attrattivo il salotto della città e valorizzare l'importante ruolo dell'Università. Per sconfiggere il degrado urbano in costante aumento e contrastare così la micro-criminalità è necessario abbinare a queste azioni un maggior controllo del territorio da parte della Polizia Municipale. Il sogno di riavere un centro storico pulito ed ordinato, ma allo stesso tempo vivace e competitivo, non può più attendere" ha concluso il consigliere del PDL.  


Forlì, iper. Bartolini (PdL): "Adesso servono azioni concrete per il centro"

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Piuttosto sibillino quel "ripristinando l'accesibilità a certe aree urbane"... pare che Bartolini voglia ridurre la zona a traffico limitato, ma non abbia il coraggio di dirlo. O forse intendeva qualcos'altro? Mah! Per il resto non dice nulla come al solito, sembra di sentire uno di quei vecchi e incomprensibili discorsi di Occhetto o De Mita.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -