Forlì, iscrizioni aperte al corso di formazione base per volontari

Forlì, iscrizioni aperte al corso di formazione base per volontari

Anche quest'anno verrà realizzato il CORSO DI PRIMO SOCCORSO GRATUITO, DI FORMAZIONE - BASE PER VOLONTARI, condotto da personale medico specializzato e patrocinato dal Comune di Forlì e dall'Az. Usl. Il corso è rivolto a coloro che vogliono offrire il loro contributo nel mondo del volontariato. L'associazione, infatti, ricerca in particolare: soccorritori per i servizi di taxi sanitario in ambulanza, accompagnatori per anziani e persone disabili trasporto sociale) ed infermieri professionali per l'ambulatorio infermieristico.


Il corso sarà articolato in 9 incontri, il martedi e giovedi, dal 30 settembre al 28 ottobre (20.30 - 23.00) c/o la sede della Circoscrizione n.2, in via Sillaro n. 42 (quartiere Cava).


Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono offrire il loro contributo nel mondo del Volontariato. La Pubblica Assistenza Città di Forlì dal 1992 è un importante risorsa per le esigenze sociali e sanitarie del nostro territorio: ogni giorno effettua servizi di taxi sanitario su richiesta di privati e in convenzione con l'Az.Usl, il Comune e le Case di Riposo, è attiva sul fronte della Protezione Civile e gestisce quotidianamente un ambulatorio infermieristico.

 

Per  info: Pubblica Assistenza Città di Forlì, P.za Don Mario Ricca Rosellini n. 11 47122 Forlì
Tel.  333/7395780 - 0543/701622 - pacittadiforli@libero.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -