Forlì, l'Idv affonda Mazzoni: "Chiarezza sulle sue condanne"

Forlì, l'Idv affonda Mazzoni: "Chiarezza sulle sue condanne"

Il dg Claudio Mazzoni

FORLI' - Dubbi sulla riconferma del direttore generale dell'Ausl Claudio Mazzoni viene dalla maggioranza consigliare del Comune di Forlì. Contro il direttore uscente, per la questione delle condanne per danno erariale, scende in campo l'Italia dei Valori: "Chiediamo che si chiarisca alla cittadinanza la sostanza delle condanne e gli eventuali conflitti di Mazzoni, di modo che ci si possa rendere trasparente la sua eventuale riconferma", dice Federico Balestra, consigliere dell'Idv.

 

"Leggiamo le dichiarazioni di esponenti politici, sindaci ed amministratori del PD di rilievo a favore della ricandidatura di Mazzoni alla guida dell' Ausl. Italia dei Valori, senza mettere in dubbio le qualità umane di Mazzoni, si trova perplessa sulla metodologia adottata nell'appoggio alla ricandidatura del direttore uscente", continua Balestra. "Il nostro partito ha sempre rifiutato i metodi del centrodestra, incurante di qualsiasi problema che la loro classe politica ha avuto ed ha con la giustizia", attacca.


"Senza un esplicito chiarimento con gli organi decisionali su questi punti, Italia dei Valori non può essere d' accordo su questa scelta; ritrovandosi a rinnovare l'invito ad un segno di discontinuità, affinché sia rispettata l'alta moralità che la politica sul nostro territorio deve continuare ad esprimere", conclude il consigliere dell'Idv.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di TomTom
    TomTom

    Capisco che se si tratta di soldi dello stato ce ne sbattiamo, ma se i soldi fossero stati tuoi? e renditi conto che quei soldi erano tuoi!

  • Avatar anonimo di TomTom
    TomTom

    Cosa centra essere senza peccato? Ci lamentiamo tanto di avere pessimi amministratori, persone che non rispettano le regole e fanno soldi alle spalle dello stato e poi li si difende? Sinceramente fatico a capire come si possa difendere una persona che ha finanziato con i soldi dello stato un progetto di una società di cui fa parte, sopratutto considerato che il progetto non vede mai la luce! Ma se ti rivolgi ad un broker per far fruttare i tuoi risparmi, e scopri che questo broker investiva i tuoi soldi facendoteli perdere invece che fruttare tu cosa fai? Consigli ai tuoi amici di rivolgerti a lui? gli affidi ancora i tuoi risparmi?

  • Avatar anonimo di corso.rossi
    corso.rossi

    Seguendo le diatribe questo mi sembra un gioco al massacro di cattivo gusto: vi spiego l'arcano: l'IDV vuole affondare Mazzoni perchè vuole imporre a sindaco e città un suo candidato simpatizzante dell'IDV ex PCI,già direttore generale dell'USL di Rimini poi migrato in Marche e Puglia.Tra l'altro a spulciare il curriculum qualcosa si trova in tutti,intendo qualcosa che non va come in Mazzoni,cosi in Martelli o in altri ,probabilmente simpatizzanti dell'IDV compresi.Si diceva: chi è senza peccato scagli la prima pietra: come vedete non c'è nulla di nuovo sotto il sole.Direi quasi solo cattiveria.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -