Forlì, l'impegno del PD per la 'Cervese'

Forlì, l'impegno del PD per la 'Cervese'

FORLI' - Il Circolo Pd della Cervese sottolinea "l'urgenza di intervento sulla Cervese nel tratto forlivese da Bagnolo a Casemurate con un documento presentato a Provincia, Comune e Circoscrizione n.3."

"L'impegno congiunto dei suoi eletti in consiglio provinciale, comunale e di circoscrizione, a sostegno della messa in sicurezza dei quartieri - si legge in una nota del PD - ha portato in questi mesi ad ottenere l'avvio dei lavori per la rotonda a Carpinello (tra Via del Bosco, Brasini e Cervese).Tale impegno verrà rinnovato, come sottolineato anche nei giorni scorsi dalle dichiarazioni del consigliere comunale Marco Di Maio, per ottenere nel più breve tempo possibile l'avvio dei lavori per la realizzazione del tratto di Cervese da Carpinello a Casemurate, e l'individuazione e quindi la realizzazione di un progetto per il tratto Carpinello - Bagnolo che includa la pista ciclabile".

"La Cervese è una strada intensamente trafficata ogni giorno da residenti ma soprattutto da migliaia di cittadini forlivesi e non, che la percorrono per raggiungere le località marittime, il Ravennate e il collegamento con la E45. È stata ed è ancora oggi scenario di incidenti di grave entità. Per tali ragioni il Circolo Pd Cervese insieme ai suoi eletti lavorerà senza sosta affinché i progetti per la Cervese rientrino tra le priorità delle amministrazioni provinciale e comunale, si proceda con l'avvio di quelli già pronti e si perda il minor tempo possibile negli iter amministrativi"

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di massimo 1
    massimo 1

    La messa in "sicurezza" della Cervese è una priorità da oltre 30 anni alla quale è necessaria abbinare una guida prudente. Molti corrono per recuperare anche la solita CODA alle saline di Cervia. Anche quella è una priorità che ridurrebbe significativamente il tempo di percorrenza di questa strada maledetta. La vita non è questione di PD o PdL, di competenze, provinciali o statali.Ii figli sono figli per tutti ed i fratelli pure (come il mio !).

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -