Forlì: la festa dei "Cappelli Rossi" di Menabò al Garibaldi 82

Forlì: la festa dei "Cappelli Rossi" di Menabò al Garibaldi 82

FORLI' - L'agenzia Menabò e le Edizioni IN Magazine rinnovano, per il quinto anno consecutivo, l'appuntamento con la Festa dei Cappelli Rossi, l'atteso evento di Forlì per brindare insieme al Natale e sostenere lo IOR.

 

La serata, in programma domani, martedì 23 dicembre dalle ore 19,30, si terrà al "CG82", in corso Garibaldi 82, e vedrà la presenza di una atmosfera magica creata ad hoc da una incantevole scenografia, il tutto arricchito con la più bella musica delle feste.

Chiunque parteciperà alla serata riceverà all'ingresso un cappello rosso da Babbo Natale, che indicherà l'adesione, tramite offerta libera, al progetto solidale che Menabò e IN Magazine hanno deciso di sostenere.

 

Come è avvenuto nelle precedenti edizioni, infatti, la Festa dei Cappelli Rossi coniugherà i festeggiamenti alla solidarietà, offrendo un significato ancora più concreto al Natale. Per questo 2008 Menabò ed Edizioni IN Magazine hanno scelto di devolvere tutto il ricavato della serata allo IOR, l'Istituto Oncologico Romagnolo, che nel 2009 festeggerà il suo trentennale. Per l'occasione, infatti, il locale sarà addobbato con 30 alberi di Natale illuminati a festa, ognuno dei quali acquistato da una azienda locale che ha voluto così contribuire alla ricerca nella patologia oncologica.

 

La festa, aperta al pubblico e con ricco buffet, beneficia del contributo di:  Abita Parquet, AXA (Marco Righetti), Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Buffetti Punto Due, Confcooperative, CCLG, Castrocaro Terme, Cierre, Casa Italia, Confcommercio, Cimatti Investigazioni, Edilpiù, Giemme, Giovani di Confindustria FC, GPS (Gestione Progettazione Servizi), Isoldi Immobiliare, Studio Lazzarini, La Sosta (ristorante e pizzeria), Medoc, MDM, Morigi Spedizioni, Nea Store, Orioli Enea (progettazione e realizzazioni immobiliari), Ororè (creazioni in oro), Poderi dal Nespoli, Postelegrafonica (la cooperativa per la casa), Teleromagna, Venerom (collezione mood), Vittori (le rose i giardini).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per info: Menabò tel. 0543.798463; CG82 tel. 0543.30142. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -