Forlì, la festa Democratica al Ronco si chiude con Pierluigi Bersani

Forlì, la festa Democratica al Ronco si chiude con Pierluigi Bersani

Forlì, la festa Democratica al Ronco si chiude con Pierluigi Bersani

FORLI' - Serata finale col botto lunedì sera per la Festa Città di Forlì, che quest'anno dopo alcuni anni è tornata ad ospitare una Festa nazionale, quella "Nuovi linguaggi, nuove culture". A chiudere i 18 giorni di spettacoli, gastronomia, dibattiti ed eventi, sarà Pierluigi Bersani, segretario nazionale del Partito Democratico, che a partire dalle 18.15 in piazza Berlinguer al Ronco presenterà il suo libro "Per una buona ragione".

 

Assieme a lui il segretario del Pd forlivese, Marco Di Maio, il sindaco di Forlì, Roberto Balzani, e una firma di punta del settimanale "L'Espresso" come Marco Damilano a condurre il confronto con domande e sollecitazioni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Più tardi alle 21.00, nell'area dibattiti, la presentazione ufficiale del libro "La mia vita", alla presenza dell'autore Giorgio Zanniboni (sindaco di Forlì dal 1978 al 1990) Marco Di Maio, Roberto Balzani e Pierantonio Zavatti (curatore del libro).

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Poldo
    Poldo

    Trovare un'onesto in parlamento è come trovare una vergine ad arcore....

  • Avatar anonimo di materazzi
    materazzi

    Parlando con amici del Ronco son tutti soddisfatti dell'arrivo di Bersani, son state rattoppate tutte le strade del circondario, a detta loro auspicherebbero una sua presenza in loco almeno 3 volte l'anno.....veramente contenti, a volte i politici riescono a fare magie inaspettate.

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    E chissa' quanti ce ne sarebbero se il segretario nazionale del PdL si degnasse di venire nella nostra citta', eh, LiberaMente? E' bello sognare...

  • Avatar anonimo di Luigi Filippo
    Luigi Filippo

    Oh ragassi ma siamo passi ??? siam mica quà a tagliare i costi della politica, e dopo sa fasegna ??? andem a lavurè ??? orco boia

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    Lo scorso lunedì a Cesena, a spellarsi le mani per compiacere il capomandamento Errani, c'era una pletora di dirigenti indagati/in attesa di giudizio/condannati in via definitiva da far impallidire la Madonna di Polsi. Non oso immaginare quanti se ne riverseranno al Ronco per rendere omaggio a don Bersani.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -