Forlì: la Fiera rischia di perdere 14 manifestazioni. Coinè minaccia di lasciare

Forlì: la Fiera rischia di perdere 14 manifestazioni. Coinè minaccia di lasciare

FORLI' - Integra Solutions si occuperà delle attività di promozione e di comunicazione del polo fieristico forlivese. Non tarda la replica di Coinè: "Siamo stati volutamente ignorati e bastonati dal nuovo cda - afferma il patron Gilberto Tedaldi - il bando per questa gara d'appalto è stato indetto il 14 gennaio, quando noi, impegnati con l'organizzazione delle manifestazioni, eravamo ovviamente impossibilitati a partecipare. Non siamo nemmeno stati interpellati".

 

 

I rapporti tra Coinè, che da 14 anni organizza gran parte delle manifestazioni fieristiche a Forlì, ed il nuovo cda della Fiera si erano già incrinati quando era saltata la Fiera Campionaria. Il presidente Giorgio Lombardi e Tedaldi si erano 'dati battaglia' tramite stampa. Ora questa assegnazione potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso.

 

 

"Dopo questo tiro mancino - spiega Tedaldi - se la situazione non cambia, al 31 dicembre cesseremo la nostra attività di organizzazione. Intanto al posto di 'Commercianti per un giorno', che doveva svolgersi il 14 dicembre, stanno organizzando 'Radici', voglio veder quanto costerà ai cittadini. Non resterò fermo ma raccoglierò firme perchè questo appuntamento sia rispettato. Non abbiamo mai chiesto 1 centesimo a nessuno, perchè non mi piace mungere le persone. Gli introiti che abbiamo ricavato dalle manifestazioni li abbiamo sempre reinvestiti in altre manifestazioni".

 

Sono 14 le esposizioni fieristiche forlivesi, che potrebbero saltare, dal NaturalExpo a Vernice Art Fair, da Sapeur a Contemporanea. "Le nostre manifestazioni sono sempre andate bene", sottolinea Tedaldi. Ora bisogna attendere una eventuale contromossa della Fiera.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -