Forlì, La Lega contro il PdL: "Difende l'aeroporto solo a Bologna"

Forlì, La Lega contro il PdL: "Difende l'aeroporto solo a Bologna"

FORLI' - Leggiamo in una nota trasmessa dal consigliere regionale Bartolini che lo stesso avrebbe difeso l'aeroporto di Forlì, attaccando la regione, per aver già tradito l'accordo territoriale tra il comune forlivese e la regione per lo sviluppo del polo tecnologico aeronautico. Sembrerebbe, che al nostro eroe stiano a cuore le sorti dell'aeroporto forlivese e che quindi, non perde occasione per manifestare, a nostro modesto parere in modo del tutto propagandistico, le sue preoccupazioni.


Peccato, che mentre in regione si cerca di dare l'impressione di dare credibilità al sistema aeroportuale forlivese, in comune, quando è il momento di manifestare concretamente la volontà a parole manifestata, nei fatti, gli esponenti dello stesso partito e cioè del PDL, preferiscano scappare dall'aula. Va da se, che al di la delle parole e delle buone intenzioni tutte da dimostrare da parte del consigliere regionale Bartolini, se fosse stato per il PDL, l'area aeroportuale, già da tempo sarebbe adibita a campo di patate.


Dispiace, constatare che tocchi in regione al PD difendere le scelte strategiche operate in comune ed in regione per salvaguardare lo scalo forlivese, ma non possiamo esimerci dal continuare a sostenere e ribadire che solo grazie all'intervento ed alla coerenza da sempre dimostrata dalla LEGA NORD e dal suo parlamentare forlivese Gianluca PINI, si è evitato che l'aeroporto venisse definitivamente chiuso e i suoi dipendenti mandati a casa.


Così come non possiamo esimerci dal ricordare che la LEGA NORD proprio in difesa di ciò che ormai stava accadendo in danno dei forlivesi e del nostro territorio, abbia senza mezzi termini, appoggiato la linea del Sindaco che ha prodotto la sottoscrizione di un protocollo che paradossalmente mette al riparo Forlì e la stessa Rimini dalle più nere intenzioni della regione.

 

Sia chiaro che ritenere di sostenere l'aeroporto a tutti i costi anche quello di votare a favore dello stesso insieme al PD, non significa affatto voler sostenere l'azione del Partito Democratico forlivese che a nostro parere è la causa principale di tutti i mali del territorio, non fosse altro per il fatto che gestiscono le nostre amministrazioni da ormai troppi anni. E tale sostegno lo si ribadisce, la LEGA Nord lo porterà fino in fondo, pur di difendere il territorio e i suoi cittadini, anche facendo suo malgrado, patti con il diavolo.

 

 

Consiglieri Aprigliano Francesco - Pompignoli Massimiliano - Casara Paola

Gruppo Lega Nord Comune di Forlì

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -