Forlì, la Libertas Hockey ospiterà i Draghi Torino

Forlì, la Libertas Hockey ospiterà i Draghi Torino

FORLI' - L'hockey in line torna a Forlì, dove sabato ore 20:45, presso il Pattinodromo Comunale Coperto "Parco Incontro" di via Ribolle, i padroni di casa della Libertas Hockey Forlì ospiteranno i Draghi Torino per l'undicesima giornata del Campionato Nazionale di serie A2. Come di consueto, la partita verrà ripresa dalle telecamere di Star Channel e trasmessa in diretta streaming su www.starchannel.it .

 

Dopo lo stop patito in terra toscana ad opera della capolista Hockey Empoli, i romagnoli, attualmente terzi in classifica, cercheranno di tornare alla vittoria per vendicare la sconfitta di misura (7-6) che i piemontesi gli inflissero nel girone di andata. Nonostante il loro quinto posto in classifica, i Draghi Torino, che per diversi anni e fino alla passata stagione hanno militato in A1, rimangono una squadra da prendere con le pinze, motivo per cui coach Domenico Comai potrà disporre di tutti gli effettivi.

 

Nella giornata di domenica, invece, doppio appuntamento hockeistico sempre in quel del "Parco Incontro": si comincia alle ore 12 con gli Under 15 della Libertas Hockey Forlì, che per la terza giornata della fase regionale del Campionato Nazionale di categoria affronteranno l'Invicta Modena, attualmente appaiato ai romagnoli in seconda posizione.

 

Poi sarà la volta della formazione amatoriale forlivese, che alle ore 16 scenderà in pista per l'attesissimo derby contro i Corsari Riccione, valido per la quinta giornata del Campionato Regionale di categoria. I rivieraschi, ancora imbattuti, sono attualmente primi in classifica, inseguiti a distanza ravvicinata dai forlivesi, che hanno disputato una partita in meno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -