Forlì, la politica in discoteca. Rosy Bindi al 'ControTempo'

Forlì, la politica in discoteca. Rosy Bindi al 'ControTempo'

Forlì, la politica in discoteca. Rosy Bindi al 'ControTempo'

FORLI' - Un nuovo volto centrale della politica in città. L'onorevole Rosy Bindi, presidente del Partito Democratico e vicepresidente della Camera dei deputati, sarà venerdì 26 novembre, alle 21, alla discoteca Controtempo, via dei Filergiti, 28. Ad introdurre e coordinare la serata Marco Di Maio, segretario Unione territoriale PD forlivese. L'ingresso è libero.

 

Rosy Bindi, all'anagrafe Maria Rosaria Bindi (Sinalunga, 12 febbraio 1951), è laureata in scienze politiche, ricercatrice in Diritto Amministrativo nella facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Siena, era accanto a Vittorio Bachelet (del quale era assistente universitaria) nel momento del suo assassinio, il 12 febbraio 1980. A seguito delle elezioni politiche 2008 è stata eletta vicepresidente della Camera dei deputati. I dati sulla presenza dei deputati alla Camera, nella prima parte della legislatura segnalano Rosy Bindi come la parlamentare più presente in aula (tra discussioni e votazioni): zero assenze. Durante la Convenzione Nazionale del PD, tenutasi il 7 novembre 2009, è risultata eletta Presidente del Partito Democratico

Commenti (12)

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    Aspetto la Carfagna....e non per idee politiche.

  • Avatar anonimo di annibale
    annibale

    concentrandomi sul passato tipo anni '70 ...non so se mi rammenta più Antonio Gava o....forse ci sono!!! E' nonna Abelarda di Soldino sul fumetto Tiramolla!! sono commosso al pensiero di quante sensazioni mi stia facendo rivivere costei....la mia infanzia felice... con gli amici a correre dietro un pallone, l'austerity (bellissima pausa), il Cesena in A con Cera, Boranga ed Orlandi....la bionda della Peroni, jeans americanino, negozio Bomba, Schiavo, Maximilian!!! Grazie di esistere Rosy!!!

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    @j dorian a) a fare certe cose si diventa ciechi.... b) se vuoi vedo di combinare un incontro.... c) e ricordati che comunque vada, sul più bello, telefona Silvio... :)))))

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    vico io non so, è che ... è così ammiccante ... E poi santo cielo perchè in una foto istituzionale su un giornale stimato e serio la presentano così ? Dico: di bulbi hanno sempre quella faccia feroce al limite del capobastone, Bartolini sembra un parà della folgore, di maio uno che è appena andato a farsi 3 birre con gli amici, morrone uno che ha finito da due secondi di fare ... ehm ... quelal cosa lì, Pini in genere sempre iper-coatto, alessandrini aka Magnum p.i. ... e Rosy ? Così, languidamente appoggiata a una divano di pelle, che accarezza dolcemente con la mano mentre fissa (mi sembra) ammiccante il lettore ??? Guarda, io preferisco pensare che sia un messaggio trasversale alla lobby dei produttori abusivi di divani cinesi a Forlì. Una cosa del tipo "regolatevi o arrivo io".

  • Avatar anonimo di Max67
    Max67

    CHE SPETTACOLO!!! Ma che foto han caricato? In questa foto, da gattona che fa le fusa, conquistera' sicuramente un sacco di nuovi elettori...

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    @ j dorian resisti, c'è già un certo Silvio che "stolka" telefonando sempre alle trasmissioni a cui presenzia la Rosy... che si confonda con Ruby?

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    Per favore lei no. Bersani, D'Alema ... anche Fassino. Renzi, Franceschini, Gasparotto ... anche Adinolfi. Ma lei no. Anche se ... a ben vedere ... la foto che i giornalisti di Romagna oggi hanno caricato su questo post ... e che la vede adagiata su un raffinato divano ... con quel gioco di chiaroscuro ... una pudica scollatura ... hmmm ... non l'avevo mai vista così ... così ... così ...

  • Avatar anonimo di reromagna
    reromagna

    Ha ragione RENZI. AL RICOVERO !!!!!!!!!!!!!!!!

  • Avatar anonimo di gerry
    gerry

    vai a farti una pizza a cesema e buon appetito

  • Avatar anonimo di miky
    miky

    oltre all'elenco dei titoli, se vogliamo fare un curiculum vitae completo e corretto, bisogna mettere anche l'elenco di tutti i partiti che ha cambiato !!! Non dimentichiamoci che è una democristiana travestita da comunista. O il PD sta su coi voti dei comunisti ma è un partito democristiano ? A me ste cose mi mandano in confusione mentale !!!!

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    Ci mancava solo che si facessero pagare per ammirare Rosy Bindi in discoteca.

  • Avatar anonimo di mestesso
    mestesso

    PESSIMA LEI...... E PESSIMI GLI ORGANIZZATORI! ALTRO CHE RAGGIUNGERE I LIVELLI DI CESENA......................................COSI SI RAGGIUNGONO I LIVELLI DI POGGIO GAIMINO!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -