Forlì, "la scuola che vorrei": ultimo appuntamento alla sala San Luigi

Forlì, "la scuola che vorrei": ultimo appuntamento alla sala San Luigi

FORLI' - Ultimo appuntamento del ciclo di incontri "Alleanza educativa" mercoledì prossimo alle ore 20:30 presso la sala multimediale San Luigi di Forlì, in via L. Nanni n°14. Tema della serata sarà "La scuola che vorrei", presentato dal dott. Denis Ceccarelli all'interno di una conferenza spettacolo ricca di filmati e con la collaborazione di diversi attori del panorama scolastico del territorio di Forlì Cesena.

 

Sono in programma gli interventi di: M° Vanni Sardini, insegnante; dott.sa Silvia Severi, insegnante, psicologa e psicoterapeuta; dott.saRita Severi, insegnante, psicologa e psicoterapeuta.

La conferenza si rivolge a tutte le agenzie coinvolte nell'educazione: famiglie, insegnanti, psicologi, medici ed educatori. L'ingresso è libero e gratuito.

 

Il ciclo di incontri de "L'alleanza educativa", promosso dall'Opera salesiana ed organizzato dall'Associazione Cnos-Fap di Forlì e dall'Associazione Roberto Principi di Cesena, prosegue su un tema di largo interesse, viste le numerose adesioni o richieste di informazioni pervenute al coordinatore del progetto, dott. Denis Ceccarelli.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -