Forlì, la "social city" del centro storico porta i giovani in piazza

Forlì, la "social city" del centro storico porta i giovani in piazza

Forlì, la "social city" del centro storico porta i giovani in piazza

FORLI' - Buona affluenza di pubblico per gli eventi di animazione promossi in Piazza Saffi col nome di "Social City" dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì e da "Forlì nel Cuore". Sabato 9 aprile è stata la volta dei concerti live dei gruppi giovanili "Mojo", "92B" e "La Punizione" a cui si sono affiancati le performance golose dei giovani talenti dell'Istituto Alberghiero "Pellegrino Artusi", le esibizioni di scherma medievale e il Ping Pong.


> LE FOTO DEL WEEK-END IN CENTRO STORICO

 

A latere della manifestazione hanno contribuito a destare interesse nel numeroso pubblico affluito in centro la tradizionale Fiera dell'Antiquariato sotto i portici e le attività promozionali del Golf Club di Forlì.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'appuntamento con altri interessanti eventi è fissato per sabato 16, con dj e rapper sul palco centrale, dimostrazioni di dodgeball e ping pong con il CSI, nonché Frisbee acrobatico con l'Associazione "Hard Disc". Sotto i portici disegni, allestimenti fotografici e calligrafici degli studenti degli Istituti Superiori, mentre il pomeriggio si arricchisce di odori e sapori offerti dagli allievi dell'Istituto Alberghiero di Forlimpopoli.


Forlì, la "social city" del centro storico porta i giovani in piazza

Commenti (7)

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    ....e se lo dice Caravaggio che di arte se ne intende!

  • Avatar anonimo di Michelangelo Merisi
    Michelangelo Merisi

    L'iniziativa della SOCIAL CITY si addiceva maggiormente ad un piccolo paesino di una comunità montana...invece è il massimo, secondo alcuni, di quanto ci si potesse aspettare dagli amministratori... A mio avviso è un evento mal concepito, scarso e ridicolmente enfatizzato.

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    @rs: attenzione Lei se la sta cantando e suonando allo stesso tempo....ovvio che il "buono" è relativo. In senso assoluto ho visto cattivo e non buono. Purtroppo quelllo che conta nei risultati è sempre il valore assoluto e non quello relativo. Non confonda una constatazione con una critica. Le iniziative sono buone, i risultati, per quello che ho constatato meno. Deve essere un incitamento a procedere e migliorare. Cordiali salumi

  • Avatar anonimo di rs
    rs

    vista la giornata estiva e il nuovoiper appena aperto in piazza c'è stata una buona partecipazione, anche di giovanissimi che di solito non vengono in centro.addirittura "la voce" ha lodatol 'iniziativa, quindi penso che non ci siano dubbi! se poi si vuole sempre dire che fa tutto schifo ok. tanto non c'è limite alle lamentele non costruttive e fine a se stesse di alcuni, a cui non andrebbe bene qualsiasi proposta.. l'importante è che il centro sia poco alla volta sempre piu vivo e in mano ai cittadini e ai giovani in particolare, sperando di vedere presto anche bei negozi. se parlate con forlivesi che vivono all'estero vi racconteranno dell'alta qualità della vita della nostra città paragonata con tante altre. ma d'altronde l'erba del vicino è sempre piu bella.. avanti così!

  • Avatar anonimo di Merdonze
    Merdonze

    a me ha garbato molto il gruppo musicale "La Punizione".... calza a pennello per il centro storico di Forlì...

  • Avatar anonimo di Michelangelo Merisi
    Michelangelo Merisi

    triste...triste...triste... Già il nome "Social city" parla da solo....ma come hanno potuto!!! triste...triste....triste...

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    ....a me sabato scorso pare di aver visto quattro gatti in croce. Diciamo che è politicamente corretto dire che essendo stata una giornata tipicamente estiva moltissimi hanno disertato questo fantastico evento per raggiungere le vicine località marittime. E' un po' come quando il nostro capo dice che ha dato soldi a signorine per evitare che si prostituissero....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -