Forlì, la società dell'iper 'Puntadiferro' diventa sponsor del Volley di A1

Forlì, la società dell'iper 'Puntadiferro' diventa sponsor del Volley di A1

Forlì, la società dell'iper 'Puntadiferro' diventa sponsor del Volley di A1

FORLI' - "Puntadiferro", la società e il nome del nuovo iper di via Punta di Ferro, entra nel pool degli sponsor della Volley Forlì  per la stagione 2010-2011. "L'ingresso del nuovo sponsor rappresenta, per lo sport forlivese, un importante segnale di attenzione da parte della nuova realtà economica, che vedrà l'apertura proprio nel corso dell'attuale campionato", recita una nota di Coopsette. La squadra di A1 del volley forlivese manterrà come main sponsor Yoga.

 

> ‘PUNTADIFERRO' SPONSORIZZA IL VOLLEY: LE FOTO

 

"Speriamo tra qualche mese di poter festeggiare assieme sia l'avvio positivo del nuovo iper, sia i successi della Yoga", spiegano Raimondo Montanari, direttore di Coopsette, e Giovanni Gavelli, presidente della Yoga. L'abbinamento del marchio Puntadiferro alla Volley Forlì è stato deciso dal proprietario Coopsette che da due stagioni sostiene la società sportiva forlivese.

 

Per veicolare logo e denominazione del nuovo centro, la società Coopsette ha scelto la Yoga Volley Forlì, che sabato era presente alla conferenza stampa con tutta la squadra, con il presidente, l'Architetto Giovanni Gavelli, ed anche con alcuni dei propri soci. Sul taraflex del PalaCredito di Romagna saranno presenti gli adesivi col nuovo marchio, che figurerà anche nei led luminosi a bordo campo. Coopsette e Yoga Volley Forlì hanno anche pattuito una serie di altre iniziative che verranno svolte nel corso di questo campionato 2010-2011.

 

In occasione della gara di domenica, la Yoga Volley Forlì metterà a disposizione delle due emittenti radio che seguono le avventure di Cuneo ben due radiocronisti, al fine di poter così offrire il miglior servizio possibile alla società ospite ed ai suoi media di riferimento. Sempre domani, Tele1, anche quest'anno emittente televisiva ufficiale della Yoga Volley Forlì, ospiterà all'interno della trasmissione Fuori Campo, condotta da Nicola Zama a partire dalle 18, collegamenti in diretta dal bordo campo del PalaCredito di Romagna con Gianluca Bosi, giornalista de Il Corriere di Romagna.

Infine, sempre domenica al palazzo di gioco, esordirà anche la nuova Mascotte della Yoga Volley Forlì, pronta ad incitare giocatori e pubblico in questa nuova avventura in serie A1.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -