Forlì: la Wind Jet potenzia i voli sull'aeroporto Ridolfi

Forlì: la Wind Jet potenzia i voli sull'aeroporto Ridolfi

Forlì: la Wind Jet potenzia i voli sull'aeroporto Ridolfi

FORLI'- Saranno potenziati a partire dalla primavera i voli della compagnia aerea Wind Jet sullo scalo di Forlì. Ad informare sui prossimi programmi è una nota della compagnia aerea. A dicembre  sono partiti i nuovi voli settimanali per Nis, seconda città della Serbia, che in  estate raddoppieranno (ogni lunedì e venerdì). Sullo scalo di Forlì, infine, la compagnia siciliana ha messo a disposizione, dal 5 gennaio, 18 mila posti in vendita da 16 a 41 euro.

 

Riprenderanno invece da marzo i collegamenti settimanali da Forlì per Amsterdam (ogni martedì e sabato) e per Londra Gatwick (giovedì e domenica). Da aprile saranno nuovamente  regolari i voli per Parigi (giovedì e domenica) mentre a maggio riprenderanno i voli per Bruxelles (martedì e sabato) e per San Pietroburgo (sabato). Restano confermati i voli per Bucarest (lunedì e venerdì), Praga (lunedì e venerdì), Berlino (giovedì e domenica) e Mosca.

 

Per quest'ultima destinazione è previsto un incremento di frequenza dalla prossima estate 2010 che porterà il vettore a collegare la capitale russa tre volte la settimana (mercoledì, sabato e domenica). La Wind Jet nel 2009 ha aumentato il traffico tra il 4 ed il 5% (circa 2,9 milioni di passeggeri); i voli sono passati dai 20 mila del 2008 ai 23 mila per il 2009.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -