Forlì: ladri di biciclette in manette
Forlì: ladri di biciclette in manette
FORLI' - Hanno rubato una bicicletta ed altre due ruote di velocipede dal parcheggio antistante la stazione di Forlì. Due giovani di 20 e 27 anni, rispettivamente di nazionalità marocchina e italiana, sono stati arrestati nella tarda serata di domenica dai Carabinieri di Ronco. I due ladri, alla vista dei militari, hanno tentato immediatamente di disfarsi dei pneumatici lanciandoli in un campo e di darsi la fuga in sella ad una bici rubata e ad un altro velocipede.
Identificati e sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di svariati arnesi da scasso, come pinze, tenaglie, seghetti e punteruoli di varie misure. La refurtiva, completamente recuperata dai Carabinieri, è stata sequestrata in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari. Gli arrestati trattenuti presso le camere di sicurezza della stazione di Ronco, sono stati condannati entrambi a sei mesi con la confisca degli arnesi da scasso.
Presso la caserma dei Carabinieri di ronco è in attesa di riconoscimento per la successiva rinconsegna al proprietario ancora ignoto la bicicletta marca "Baldoni" che i due malfattori avevano tentato di rubare.