Forlì, lavori di riasfaltatura sulla Cervese

Forlì, lavori di riasfaltatura sulla Cervese

Forlì, lavori di riasfaltatura sulla Cervese

FORLI' - Si procede con i lavori di riasfaltatura del tratto di via Cervese compreso nel territorio della provincia di Forlì-Cesena. Diversi punti della strada provinciale 2 ‘Di Cervia' saranno interessati da fresatura, ripristino e riasfaltatura della sede stradale. Oggetto dei lavori è tutto il tratto compreso tra Bagnolo e Casemurate, frazioni del Comune di Forlì, con sensi unici alternati che saranno istituiti di volta in volta nei vari punti oggetto di lavori, al momento della messa in opera.

 

Il traffico verrà mantenuto sullo stesso asse stradale, saranno pertanto possibili disagi alla circolazione.

 

I lavori partiranno nel corso della prossima settimana, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, e dureranno per circa tutto il mese di maggio. In particolare verranno risanati i tratti di manto stradale nei centri abitati di Bagnolo, Carpinello, Pievequinta, La Caserma e Casemurate e tutti i tratti extraurbani che collegano le diverse frazioni. Il tratto interessato dai lavori va dalla progressiva chilometrica 1+900 alla progressiva 12+405. I sensi unici alternati saranno gestiti all'occorrenza con semafori mobili e movieri.

Commenti (7)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    La nuova Cervese deve essere una LINEA RETTA tra Forlì e Cervia, altro che riasfaltare le curve.

  • Avatar anonimo di Annibale II°
    Annibale II°

    potevano spendere in maniera migliore e più produttiva. ai 50Km/h va bene anche una mulattiera.

  • Avatar anonimo di steno
    steno

    per me che la faccio tutti i giorni più volte al giorno che facciano pure i lavori anche solo di domenica basta che non rischio la vita tutti i giorni in una strada che chiamarla tale attualemnte ci vuole coraggio.

  • Avatar anonimo di R_I_C_K_
    R_I_C_K_

    un plauso e una critica: sicuramente è necessario il lavoro di riasfaltatura xke in Zimbabwe hanno strade migliori della Cervese e della e-45. sicuramente è altrettanto vero che potevano essere fatti in un altro momento...non in tempo di primi esodi di weekend pre estivi...speriamo almeno sia un bel lavoro...

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    ...bellezza ci sentiamo quando davvero avranno finto. E' il gap che esiste tra chi proclama il fine lavori e il reale fine lavori che fa la differenza in Italia. Love.

  • Avatar anonimo di steno
    steno

    Ma perchè non leggete gli articoli...... a fine maggio finiscono.......Aria alla bocca per parlare.....un vizio di molti su RO

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    Buone code a tutti e per tutta l'estate! Cordiali salumi....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -