Forlì, lavori in corso in via Mattei: disagi alla Selva

Forlì, lavori in corso in via Mattei: disagi alla Selva

Forlì, lavori in corso in via Mattei: disagi alla Selva

FORLI' - Il Piano di Manutenzione Programmata 2011 del Comune di Forlì, prevede il completo rifacimento del manto stradale di via Mattei, nel tratto fra il ponte sul fiume Ronco e la via Selva, in entrambe le corsie di marcia a senso unico e nelle rotatorie interessate. Si tratta di una importante opera di manutenzione in una fondamentale arteria di scambio del territorio e per questo, durante le lavorazioni, gli esecutori cercheranno di arrecare il minor disagio possibile alla circolazione.

 

I lavori avranno inizio nella giornata di mercoledì 6 luglio 2011 (salvo condizioni meteorologiche avverse) con una durata di circa 12/15 giorni lavorativi. La prima fase operativa avrà una durata di 5/6 giorni e prevede il rifacimento della corsia in direzione Forlimpopoli, con restringimenti della carreggiata a tratti e deviazioni del traffico in via Bianco da Durazzo, via Costiera e via Selva. La seconda fase operativa interesserà invece il rifacimento della corsia in direzione Forlì, con restringimenti della carreggiata a tratti e deviazioni della circolazione in via Selva, via Gramadora e via del Santuario. L'impresa esecutrice è incaricata di predisporre la segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre a provvedere alla regolamentazione del traffico attraverso i propri "movieri".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di ddd32
    ddd32

    E' stato scritto sul giornale per 2/3 giorni a fila quando è uscito il Piano di Manutenzione Programmata 2011 del Comune di Forlì.... Ed era scritto anche su questo sito!

  • Avatar anonimo di Thovè!
    Thovè!

    Io ci lavoro a Villa Selva e non ci hanno detto nulla!

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    io ci abito in quella zona e non ne sapevo nulla...fortuna che c'è sto sito...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -