Forlì, lavori in corso in via Mattei: disagi alla Selva

Forlì, lavori in corso in via Mattei: disagi alla Selva

Forlì, lavori in corso in via Mattei: disagi alla Selva

FORLI' - Il Piano di Manutenzione Programmata 2011 del Comune di Forlì, prevede il completo rifacimento del manto stradale di via Mattei, nel tratto fra il ponte sul fiume Ronco e la via Selva, in entrambe le corsie di marcia a senso unico e nelle rotatorie interessate. Si tratta di una importante opera di manutenzione in una fondamentale arteria di scambio del territorio e per questo, durante le lavorazioni, gli esecutori cercheranno di arrecare il minor disagio possibile alla circolazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I lavori avranno inizio nella giornata di mercoledì 6 luglio 2011 (salvo condizioni meteorologiche avverse) con una durata di circa 12/15 giorni lavorativi. La prima fase operativa avrà una durata di 5/6 giorni e prevede il rifacimento della corsia in direzione Forlimpopoli, con restringimenti della carreggiata a tratti e deviazioni del traffico in via Bianco da Durazzo, via Costiera e via Selva. La seconda fase operativa interesserà invece il rifacimento della corsia in direzione Forlì, con restringimenti della carreggiata a tratti e deviazioni della circolazione in via Selva, via Gramadora e via del Santuario. L'impresa esecutrice è incaricata di predisporre la segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre a provvedere alla regolamentazione del traffico attraverso i propri "movieri".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di ddd32
    ddd32

    E' stato scritto sul giornale per 2/3 giorni a fila quando è uscito il Piano di Manutenzione Programmata 2011 del Comune di Forlì.... Ed era scritto anche su questo sito!

  • Avatar anonimo di Thovè!
    Thovè!

    Io ci lavoro a Villa Selva e non ci hanno detto nulla!

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    io ci abito in quella zona e non ne sapevo nulla...fortuna che c'è sto sito...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -