Forlì: lavoro e pensioni, se ne parla con Stefano Bonaccini

Forlì: lavoro e pensioni, se ne parla con Stefano Bonaccini

Forlì: lavoro e pensioni, se ne parla con Stefano Bonaccini

FORLI' - Il segretario del PD Emilia-Romagna Stefano Bonaccini sarà a Forlì venerdì 5 marzo per una giornata di visite e incontri dedicati ai temi: lavoro e pensioni. Alle ore 14,30 l'incontro sarà con i pensionati nella sala del consiglio comunale di Forlimpopoli alle porte della scesa in piazza della categoria il 12 marzo per lo sciopero indetto dalla Cgil. Ad accompagnarlo il candidato del partito alle regionali Tiziano Alessandrini e il segretario territoriale del PD Marco di Maio.


Alle 17 Bonaccini sarà in visita C.L.A.F.F. la cooperativa forestale di Galeata specializzata in lavori a servizio e tutela dell'ambiente e del territorio.

 

Alle 17,30 gli incontri di Bonaccini proseguiranno con i lavoratori dell'azienda Babbini s.p.a. di Civitella di Romagna, mentre Alessandrini sarà al centro culturale S.Pertini di Santa Sofia per discutere sul tema "impresa".

 

Alle 18,30 l'aperitivo nel circolo Arci di Cusercoli.

Sempre venerdì 5 marzo, alle ore 20,30 si tiene a Forlì un incontro nella sala circoscrizionale di via Curiel con Tiziano Alessandrini, Roberto Pinza, Paolo Ragazzini, Enzo Santolini e Marco di Maio sul tema "Impresa e lavoro". 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -