Forlì, lavoro: manifestazioni del Pd davanti alle aziende

Forlì, lavoro: manifestazioni del Pd davanti alle aziende

FORLI' - "No alla Controriforma del lavoro": è il messaggio del volantino che accompagna la mobilitazione del Partito Democratico forlivese contro l'arbitrato di equità e contro le norme varate da Pdl e Lega Nord in tema di diritti e tutele dei lavoratori e questione dell'articolo 18. Di questo si parla negli incontri organizzati dal PD nelle aziende del territorio. Mercoledì 14 e giovedì 15 aprile il segretario territoriale Marco Di Maio, i consiglieri regionali Tiziano Alessandrini e Thomas Casadei, assieme a tanti altri attivisti e volontari saranno davanti alle principali aziende del territorio.

 

Tra queste Electrolux, Celli, Coop. Giuliani, Carpigiani, Formificio Romagnolo, SOFTER, Apofruit; incontri sono previsti anche alla Mensa CAMST, Mensa Barcia, Mensa GEMOS, Zona Industriale di Meldola, Mensa Interaziendale della Panighina.

All'Electrolux interverranno il Segretario dell'Unione territoriale Forlivese Marco Di Maio e i consiglieri regionali del PD Tiziano Alessandrini e Thomas Casadei.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -