Forlì, le aziende di Confartigianato protagoniste al Naima

Forlì, le aziende di Confartigianato protagoniste al Naima

FORLI' - Mercoledì 3 marzo le aziende aderenti a Confartigianato saranno protagoniste, a partire dalle ore 22 al Naima Club, in via Somalia 2 a Forlì, dell'iniziativa "Beauty fashion night" volta a coniugare la buona musica con le presentazioni moda e nuove tendenze, realizzate dai professionisti della bellezza. L'iniziativa promossa dal Naima Club, assieme a Confartigianato Forlì Cesena e Cna, vedrà gli imprenditori Alberto Brunelli, acconciatore unisex nonché Achena Batani e Giuseppe Pazzaglia del salone Hairport parrucchieri e centro estetico, in passerella con le proprie creazioni presentando idee, suggerimenti, tendenze moda capelli, trucco e tutto quello ciò che concerne la bellezza.


Scopo della kermesse, che si ripeterà per tutti i mercoledì sino al 28 aprile, è di contribuire a diffondere il messaggio che l'associazione sta pubblicizzando, in questi anni, presso i consumatori "fidati solo di mani esperte". Soltanto coloro che hanno compiuto un iter formativo ad hoc possono, infatti, garantire un servizio che coniughi la qualità dei prodotti utilizzati e la professionalità nella realizzazione del trattamento, per questo le serate al Naima Club saranno un'ottima vetrina per far conoscere ai presenti l'abilità degli imprenditori coinvolti.


Nel corso degli appuntamenti si svolgeranno, in maniera alternata, la presentazione di moda capelli, trucco e di attività ginniche nell'ottica di promozione della qualità, della serietà e della professionalità che da sempre contraddistinguono gli operatori del comparto benessere.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -