Forlì: le farmacie comunali incontrano la città

Forlì: le farmacie comunali incontrano la città

FORLI'- Sarà una giornata all'insegna della salute quella che si terrà domenica 7 settembre al Parco Incontro di via Ribolle a partire dalle ore 16.

 

Forlifarma, società che gestisce le Farmacie Comunali della città, ha organizzato una giornata per incontrare i cittadini, per far conoscere le attività delle farmacie comunali e per offrire agli intervenuti la possibilità di effettuare gratuitamente alcuni semplici esami utili per la salute.

 

Dalle ore 16 saranno allestiti appositi gazebo dove si potrà accedere per la misurazione della pressione sanguigna, la misurazione del peso, dove si potranno effettuare analisi di prima istanza, analizzare la pelle e il capello, ricevere informazioni sul servizio di telesoccorso e telecompagnia.

 

La giornata prosegue alle ore 17.30 con l'apertura dello stand con prodotti per sportivi. A seguire un incontro dedicato ai cicloamatori sul tema "Integratori e sport" a cui interverranno il farmacologo ricercatore del Cnr prof. Piergiorgio Pietta, il farmacista direttore della farmacia comunale "Zona Iva" dott. Maurizio Casadei e il cicloamatore Luigi Barilari.

Alle ore 19 è previsto il saluto del sindaco di Forlì On. Nadia Masini che darà inizio alla premiazioni delle società di cicloamatori presenti.

 

Dalle ore 20.30 la serata proseguirà con una sfilata di moda in collaborazione con il negozio d'abbigliamento e calzature per bambini Le Occasioni dell'Impronta, Aikon linea piscina, abbigliamento Le Chocolat, gioielleria Ricci. Le acconciature saranno realizzate dai parrucchieri del salone Filergiti 11 mentre l'allestimento dei fiori sarà a cura di Flower Power.

 

La manifestazione sarà allietata dal gruppo musicale "Effetti Collaterali", composto da medici, infermieri e tecnici dell'Ausl di Forlì che intratterrà il pubblico presente con musica rock e melodica.

 

Sarà inoltre presente uno stand gastronomico che offrirà un buffet dolce e salato a tutti gli intervenuti.

 

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nell'adiacente Pattinodromo comunale, con ingresso e parcheggio da via Ribolle.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: Forlifarma spa, tel. 0543 724618

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -