Forlì: "Le fiabe del sentiero verde” al Parco Urbano

Forlì: "Le fiabe del sentiero verde” al Parco Urbano

FORLI' - Martedì 1 settembre alle ore 17,30 presso il parco urbano di Forlì, Daniela Cortesi presenterà "Le fiabe del sentiero verde" nel primo dei quattro appuntamenti previsti per la nuova mini-rassegna per ragazzi organizzata da Librincontro all'interno dell'edizione 2009 di "Estate con gli autori".

 

Per il primo appuntamento Daniela Cortesi leggerà ai ragazzi alcune delle fiabe contenute in "Le fiabe del sentiero verde" edito da Il Ponte vecchio: venticinque fiabe nelle quali la tradizione classica viene riletta e rimessa a nuovo attraverso il filtro dell'amore per l'ambiente.

 

La rassegna proseguirà giovedì 3 settembre con Elisa Mazzoli e il suo "Favole prima di sognare 2", mentre martedì 8 settembre sarà la volta di Luigi Lanosi con "Dorotea e il gabbiano Giovanni e Giovedì 10 settembre ultimo appuntamento con Lorenzo Bosi e "Sei... contro i fantasmi neri".

 

Tutti gli incontri avranno inizio a partire dalle ore 17,30. L'ingresso è libero

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Fabrizio
    Fabrizio

    Lodevoli e degne di partecipazione le iniziative che avvicinano gli scrittori ai lettori. Ed ancor più lodevoli quelle indirizzate ad un pubblico di bambini! Bravi!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -