Forlì, le novità del marchio "In famiglia"

Forlì, le novità del marchio "In famiglia"

FORLI' - In Famiglia, il marchio di certificazione per le strutture ricettive, di intrattenimento e per gli esercizi pubblici con un'offerta orientata ai bisogni dei bambini e delle loro famiglie, si arricchisce delle nuove sezioni "Natura" e "Relax", accanto alla sezione "Mare" già esistente, che nel 2010 contava diverse strutture certificate. Le novità del marchio In Famiglia saranno presentate alla Fiera Children's Tour a Modena dal 17 al 20 marzo, dove sarà allestito uno stand dedicato.

 

Con questa particolare iniziativa i soggetti promotori, Camera di Commercio di Forlì-Cesena e Cise, sua azienda speciale, associazioni di categoria e imprenditori, intendono valorizzare la vocazione turistica di tutte le strutture aderenti. Garantito da un sistema di certificazione e controllo rigorosi, "In Famiglia" è un marchio che, seppure concepito in un'area a forte vocazione turistica quale la Costa Romagnola, è senza confini territoriali. Il Marchio In Famiglia conferma il suo carattere di sistema aperto in quanto tutte le imprese che intendano qualificare i propri servizi turistici orientati alle famiglie con bambini, possano aderirvi. Il Marchio permette infatti a qualsiasi esercizio, sia della costa che dell'entroterra, di "garantire" le caratteristiche dei servizi rivolti alle Famiglie con Bambini, in coerenza con la propria vocazione turistica.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con l'obiettivo di accrescere il valore del Marchio, allargando la sua base di adesione, sono stati predisposti nuovi Disciplinari riguardanti altre tipologie, in particolare Agriturismi, Alberghi Termali/Centri Benessere, Campeggi, Case Vacanze. Inoltre è attiva una collaborazione con AFI - Associazione delle Famiglie, Confederazione Italiana - per la promozione dell'iniziativa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -