Forlì, le strategie del PD su porta a porta, economia e lavoro

Forlì, le strategie del PD su porta a porta, economia e lavoro

FORLI' - Il PD parla nuovamente di raccolta porta a porta, nel chiarire dubbi e perplessità dei cittadini, ma si continuano anche ad affrontare i temi dell'economia, del lavoro e del fisco, nel tentativo di fare luce sugli aspetti più preoccupanti e di proporre soluzioni ai problemi che affliggono e preoccupano le famiglie. Si riparte con una serie di incontri organizzati dai Circoli del PD, per affiancare i cittadini giorno per giorno.

 

Si torna a parlare della raccolta differenziata porta a porta, martedì 16 novembre, ore, 21, presso la Casa del Lavoratore di Bussecchio (via Cerchia, 98). L'assemblea degli iscritti, organizzata dal Circolo PD Bussecchio verterà sul tema: "Porta a porta: istruzioni per l'uso". Intervengono Alberto Bellini, assessore comunale all'Ambiente, Sandro Mezzetti, Sindaco di Sasso Marconi, Marco Di Maio, segretario territoriale PD forlivese. Presenta Marco Ruscelli, segretario di Circolo. Intervista Sara Samorì, consigliere comunale PD.

 

Il dibattito si concentra su "Economia, fisco e lavoro", mercoledì 17 novembre, ore 20.30, presso il Circolo PD Foro Boario. Prtecipano Tiziano Alessandrini, consigliere regionale PD, Marco Di Maio, segretario territoriale PD forlivese.

 

Appuntamento con la buona tavola, organizzato dal Circolo PD Cervese, sabato 20 novembre, "Alla scoperta delle tradizioni eno-gastronomiche". La serata conviviale prevede un menù a base di piadina romagnola, squacquerone ed affettati, tagliatelle al ragù, ciambella, acqua vino e caffè a 15euro. Appuntamento alle ore 20 presso il Circolo Arci di Villa Selva. Per intrattenere gli intervenuti, racconti, zirudelle e e poesie a tema, a cura di Gabriele Zelli, Patrizio Galli e Gino Viroli . Per prenotazioni, entro mercoledì 17 novembre, 333 1993462.

 

Incontro pubblico del PD sul tema "Economia e lavoro. Le proposte del PD", sabato 20 Novembre, ore 15,00, Sala Ex Colonia, Giardino Pubblico, organizzato dal Circolo Rocca San Casciano. Intervengono Marco Di Maio, Guglielmo Russo, vice presidente Provincia Forlì-Cesena, Tiziano Alessandrini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -