Forlì, le tecnologie del 'Morgagni-Pierantoni' a SuperQuark

Forlì, le tecnologie del 'Morgagni-Pierantoni' a SuperQuark

Forlì, le tecnologie del 'Morgagni-Pierantoni' a SuperQuark

FORLI' - L'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì sarà protagonista di un servizio del celebre programma di divulgazione scientifica SUPERQUARK, trasmesso nella puntata di giovedì 7 luglio, alle 21.20, su RaiUno.  Le riprese, che hanno interessato le tecnologie e i percorsi innovativi dell'ospedale forlivese, sono state realizzate in maggio dalla troupe di Rai 1, coordinata dal regista Cristiano Barbarossa, con la collaborazione di Tiziana Rambelli, responsabile dell'Ufficio Comunicazione dell'Ausl di Forlì.

 

La nuova serie di Superquark, (https://www.superquark.rai.it/) il programma televisivo ideato e condotto da Piero Angela, andrà in onda per tutta l'estate, ogni giovedì, su RaiUno, alle 21.20. Angela accompagnerà ancora una volta i telespettatori alla scoperta degli argomenti più vari, spaziando dall'archeologia alla natura, dalla storia alla tecnologia, dalla musica alla scienza.

 

L'equipe degli autori di Piero Angela è formata da Alberto Angela, Cristiano Barbarossa, Giovanni Carrada, Barbara Gallavotti, Lorenzo Pinna e Marco Visalberghi, con la collaborazione di Elisabetta Bernardi per l'alimentazione, e Patrizia Limongi per i documentari.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La curatrice del programma è Laura Falavolti, la regia è di Gabriele Cipollitti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -