Forlì, le 'Martinelle' diventano argentine

Forlì, le 'Martinelle' diventano argentine

Carne argentina, la nuova specialità delle Martinelle

FORLI' - Dal 27 maggio per tutti i giovedì estivi si chiamerà "Terrazzas" il nuovo appuntamento  cena-divertimento  e si svolgerà presso l'Hostaria "Le Martinelle" in via delle Caminate, 18. Dalle ore 20.00 si potrà cenare assaporando i gusti dell'Argentina con un menù a base di carne ed antipasti tipici del paese sud-americano. Dalle 23.00 comincerà la musica con i migliori DJ: Fabio Bartolini e Sangio direttamente dal Pineta Club di Milano Marittima.

 

"Sarà una serata nuova ed unica nel suo genere arricchita da una ristorazione particolare che offre carni di grande qualità, e cotture alla brace gestite da "Asador" Argentini, un' invito per tutti ad apprezzare questo tipo di cucina" spiegano Luca Montanari uno degli ideatori, titolare di "Casina Pontormo" a Bertinoro e "Bagno Donna Rosa" di Marina di Ravenna e Riccardo Lugaresi attuale gestore del locale che propone cucina Argentina a Forlì denominato "Botteguita".

 

"Vogliamo creare una situazione in cui gli avventori possano rilassarsi in una bella serata estiva, mangiando e bevendo prodotti di assoluta qualità per poi finire ballando la migliore musica. "Lo sguardo alla sicurezza ed un progetto salva patente è la base oggi, per divertirsi insieme agli amici e muoversi per locali in tutta serenità" queste le parole di Daniele Mezzacapo, noto P.R. forlivese e promotore della serata di grande successo "Remember Empyre", che nelle vesti di organizzatore, assieme al famoso speaker Max Monti e a Maicol Ravaioli, designer di moda a livello internazionale e titolale del locale al momento più cool, il "BIG BAR", pensano in grande cercando di riportare lo storico locale delle colline forlivesi ai fasti di un tempo.

 

"Mettiamo a disposizione della clientela due navette 19 posti, che dalle ore 21.00, per tutta la notte con ultima corsa alle ore 2.00, collegheranno le migliori attività del centro di Forlì con destinazione finale  "Terrazzas" c/o Martinelle.

 

Le fermate principali si troveranno di fronte ai locali che hanno aderito al servizio  e che beneficiano di ampio parcheggio;le navette garantiranno un passaggio ogni 20/25 minuti.. Gli interessati all'appuntamento del Giovedì sera (anche di altre città) potranno raggiungere Forlì, parcheggiare, fare aperitivi, cenare, incontrarsi e ballare spostandosi a piacere,  raggiungendo come destinazione finale "TERRAZZAS" attraverso una semplice offerta libera" conclude così Marco Franceschi ricordando che l'apertura  sarà il 27 maggio e che  per prenotare o chiedere informazioni si possono contattare i numeri: 347-4242432- o visitare il sito www.terrazzas.it

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di romagnolo80
    romagnolo80

    Finalmente qualcosa di nuovo a Forli così smetto di andare alla Villa....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -