Forlì, lite nella Lega Nord: Morrone smorza i toni

Forlì, lite nella Lega Nord: Morrone smorza i toni

Forlì, lite nella Lega Nord: Morrone smorza i toni

FORLI' - "Sono due consiglieri grandi e vaccinati e si chiariranno nelle sedi opportune, magari davanti a un buon caffè, a meno che, non ci sia la volontà da parte di qualche media di far diventare una normale discussione una vera e propria soap opera". Jacopo Morrone, segretario provinciale della Lega Nord, interviene sul 'litigio' tra Paola Casara e Francesco Aprigliano. "Anche nelle migliori famiglie si discute e poi ci si chiarisce, e così ci si rafforza".

 

"Vedo invece con legittimo sospetto l'importanza e lo spazio che è stato dato dalla stampa a questa vicenda, puzza di strumentalizzazione politica, per attaccare non i due consiglieri ma la Lega Nord e il lavoro che decine di militanti e sostenitori  stanno portando avanti ogni giorno. E' evidente comunque che la questione gira intorno alla forma e non alla sostanza, quindi non può farci altro che sorridere"

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Se all'interno di un partito due persone litigano la questione E' politica, checchè ne dicano gli interessati o chiunque altro. La politica non è separata dal comportamento personale di chi la esercita, anche in un partito che di politica ne capisce poco o nulla come la Lega. E dire che "non si deve parlare" di questi litigi è solo ridicolo.

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Matteol si vede che non hai ben capito cosa sia successo.................. i problemi che ci sono sono personali e nulla hanno a che fare con la politica. Dunque? Omertà ?!

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Ecco la nuova linea della Lega, ottimamente illustrata da pecoranera: omertà e silenzio. Problemi? Non e' vero, non ce ne sono, e se ci sono non mi interessano e non devono interessare a nessuno. Questi qua hanno imparato in fretta che l'unica cosa importante in politica è rimanere stretti alle poltrone.

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    La soap opera è creata da chi continua a parlarne . Nel partito non c'è nessun problema da ciò che mi sembra di aver capito. Poi se fra i due o più, ci siano non interessa nè a me , nè deve interessare a nessun altro.

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    lui che interviene non è strumentalizzazione....noo...visto che i panni sporchi si lavano a casa propria..c'è da ridere proprio..

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -