Forlì, litigano in macchina e si schiantano: ferita una donna
Forlì, litigano in macchina e si schiantano: ferita una donna
FORLI' - Singolare incidente dalla dinamica ancora non ben chiara quello che si è verificato nella notte tra venerdì e sabato su via Gordini, a Forlì, a pochi passi dal casello autostradale. Due coniugi bolognesi, a bordo di una Land Rover, di 34 e 36 anni, poi risultati ebbri al controllo con l'alcol-test, sono rimasti vittima di un improvviso testa coda della vettura, mentre stavano andando a prendere l'A-14. Forse un litigio tra i due all'origine del sinistro.
Il fatto si è verificato intorno alle 4 di notte. Nel corso del litigio la donna potrebbe aver tirato il volante del fuoristrada, causando l'improvvisa sterzata. La vettura è finita contro un cordolo. La donna è stata ritrovata fuori dalla vettura, sbalzata all'esterno attraverso il finestrino aperto e rovinata sull'asfalto. L'uomo, invece, ha raggiunto la vicina stazione della polizia stradale, quella del casello dell'A14, per chiedere aiuto. La donna è stata quindi portata all'ospedale dal 118 con ferite che non la mettono in pericolo di vita.
All'uomo, intanto, la polizia stradale del distaccamento di Rocca San Casciano ha provveduto a ritirare la patente per quindi in stato d'ebbrezza. Nel frattempo sono partiti gli accertamenti per capire la dinamica esatta dello schianto, ancora non chiara agli occhi della polizia stradale.