Forlì, litigano in macchina e si schiantano: ferita una donna

Forlì, litigano in macchina e si schiantano: ferita una donna

Forlì, litigano in macchina e si schiantano: ferita una donna

FORLI' - Singolare incidente dalla dinamica ancora non ben chiara quello che si è verificato nella notte tra venerdì e sabato su via Gordini, a Forlì, a pochi passi dal casello autostradale. Due coniugi bolognesi, a bordo di una Land Rover, di 34 e 36 anni, poi risultati ebbri al controllo con l'alcol-test, sono rimasti vittima di un improvviso testa coda della vettura, mentre stavano andando a prendere l'A-14. Forse un litigio tra i due all'origine del sinistro.

 

Il fatto si è verificato intorno alle 4 di notte. Nel corso del litigio la donna potrebbe aver tirato il volante del fuoristrada, causando l'improvvisa sterzata. La vettura è finita contro un cordolo. La donna è stata ritrovata fuori dalla vettura, sbalzata all'esterno attraverso il finestrino aperto e rovinata sull'asfalto. L'uomo, invece, ha raggiunto la vicina stazione della polizia stradale, quella del casello dell'A14, per chiedere aiuto. La donna è stata quindi portata all'ospedale dal 118 con ferite che non la mettono in pericolo di vita.

 

All'uomo, intanto, la polizia stradale del distaccamento di Rocca San Casciano ha provveduto a ritirare la patente per quindi in stato d'ebbrezza. Nel frattempo sono partiti gli accertamenti per capire la dinamica esatta dello schianto, ancora non chiara agli occhi della polizia stradale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -