Forlì, litigio in via Giorgio Regnoli. In manette tre clandestini

Forlì, litigio in via Giorgio Regnoli. In manette tre clandestini

Forlì, litigio in via Giorgio Regnoli. In manette tre clandestini

FORLI' - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Forlì hanno arrestato nel corso del controllo del territorio tre tunisini per clandestinità. Uno dei tre è stato accusato anche per falsa dichiarazione sull'identità personale e rifiuto di esibire documenti a pubblico ufficiale. I tre sono stati fermati in via Giorgio Regnoli dove era stato segnalato un litigio. Due erano senza documenti, mentre l'altro li aveva nascosti, asserendo di esser minorenne.

 

Gli accertamenti hanno consentito di appurare che sulla sua vera identità pendeva un'ordine di espulsione. Processati per direttissima, il giudice ha convalidato solo l'arresto di quest'ultimo. Tutti e tre sono stati quindi espulsi.

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di ugo
    ugo

    Alla Polizia Municipale gli consiglierei di controllare di più le macchine che parcheggiano alla sera per fare sosta brevi nel bar e poi ripartire e iniziare a multarli invece di multare i residenti E poi è mai possibile che dopo 4 ANNI sono arrviate le telecamere nel VICOLO CESS....... qualcuno me lo potrebbe spiegare??????? grazie

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Dire che il poblema è meno grave che altrove, non risolve nulla. Un grazie alla Polizia Municipale di Forlì. Continuate. Tenendo presente che quando scende la sera il centro ludico di Forlì è rappresentato, dal bar-discoteca in via Giorgio Regnoli, il quale, di giorno apre sulle 13 ma di notte si rivitalizza con musica a ritmo di discoteca e vendita di alcolici, e nei pressi del locale spaccio di sostanze stupefacenti. Solo la neve li ferma ! Di nuovo grazie alla Polizia Municipale di Forlì.

  • Avatar anonimo di remigio
    remigio

    non riesco a capire una cosa:tutti e tre sono stati ESPULSI! ma che significa che li abbiamo ancora nel nostro territorio o che già si trovano in volo per paesi più caldi,,tipo il Kenia o altro?Ancora non sono arrivati quelli che devono arrivare dall'Africa , parlate con gli a bitanti di LAMPEDUSA e vedrete cosa significano!::::

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Espulsi? Pensavo li avessero mandati a manifestare in piazza!

  • Avatar anonimo di ytram84
    ytram84

    Una bella notizia, finalmente!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -