Forlì: Lo Bianco è il nuovo direttore dell'aeroporto Ridolfi

Forlì: Lo Bianco è il nuovo direttore dell'aeroporto Ridolfi

Forlì: Lo Bianco è il nuovo direttore dell'aeroporto Ridolfi

FORLI' - Angelo Lo Bianco è il nuovo direttore generale e commerciale dell'aeroporto "Ridolfi" di Forlì. Lo ha formalizzato il Presidente della Seaf, Franco Rusticali. Angelo Lo Bianco, 46 anni, sposato con due figli, di origine siciliana, è nato a Caracas. Proprio in Venezuela ha lavorato per 26 anni come dirigente in società importanti. Esce da Wind Jet, la principale compagnia che fa base all'aeroporto Ridolfi. Sostituisce l'uscente Rodolfo Vezzelli.

 

Lo Bianco era alla Wind Jet dal 2004. "Lo Bianco è stato il maggiore fautore dell'alleanza fra la stessa Wind Jet, che copre il maggior numero di voli del Ridolfi, e la Seaf, decidendo anche di aprire proprio a Forlì la terza base operativa della compagnia (le altre due sono a Catania e a Palermo)", sostiene una nota diffusa dall'aeroporto.

 

Lo Bianco ha incontrato il Presidente Rusticali e altri dirigenti Seaf. Nei prossimi giorni conoscerà le maestranze aeroportuali e visiterà tutta la struttura. Verrà poi presentato con una conferenza stampa. Si limita a dire Lo Bianco: "Sono davvero soddisfatto di essere venuto a Forlì, una città che ormai conosco bene così come la Romagna, grande terra. Amo le sfide e ho accettato entusiasta questa opportunità. Sono perfettamente a conoscenza delle problematiche aeroportuali e sono sicuro delle potenzialità del territorio forlivese e della stessa Romagna. C'è un futuro non indifferente davanti a noi. Questo è certo".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Matteo1
    Matteo1

    Se sa fare bene il suo lavoro mi interessa poco quanto prende sinceramente! Chiaro che deve essere una retribuzione adeguata al suo lavoro!

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    Quanto ci costa il Signor Lo Bianco, questo sarebbe la cosa importante da far sapere al lettore/contribuente

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -