Forlì, Luciano Canfora ospite all'Artista Caffè

Forlì, Luciano Canfora ospite all'Artista Caffè

FORLÌ - Altra settimana fitta di appuntamenti all'Artista Caffè, presentata dalla cooperativa Tre Civette di Forlì. La rassegna è ospitata nel foyer del Teatro Diego Fabbri di Forlì, in via Dall'Aste 10.
 
Elisabetta Pozzi e gli attori della Fondazione Teatro Due - Teatro Stabile del Veneto sono stati i protagonisti dell'incontro con il pubblico tenuto venerdì 18 febbraio. L'attrice è l'interprete principale della pièce "Tutto su mia madre", in scena nella stagione di prosa del teatro comunale forlivese fino a domenica 20 febbraio.
Al termine dell'incontro, condotto da Franco Fabbri, un brindisi con il vino offerto dall'azienda vitivinicola Rocca Le Caminate e la tradizionale foto di gruppo.
 
Sabato 19 febbraio (ore 17,30) torna invece l'appuntamento con la lezione magistrale sul tema del mito, condotta da Paolo Rambelli. L'ospite di questa settimana è Luciano Canfora, scrittore, saggista e docente universitario di Filologia classica, con una relazione dal titolo "Il vincolo degli archetipi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -