Forlì, Luciano Canfora ospite all'Artista Caffè

Forlì, Luciano Canfora ospite all'Artista Caffè

FORLÌ - Altra settimana fitta di appuntamenti all'Artista Caffè, presentata dalla cooperativa Tre Civette di Forlì. La rassegna è ospitata nel foyer del Teatro Diego Fabbri di Forlì, in via Dall'Aste 10.
 
Elisabetta Pozzi e gli attori della Fondazione Teatro Due - Teatro Stabile del Veneto sono stati i protagonisti dell'incontro con il pubblico tenuto venerdì 18 febbraio. L'attrice è l'interprete principale della pièce "Tutto su mia madre", in scena nella stagione di prosa del teatro comunale forlivese fino a domenica 20 febbraio.
Al termine dell'incontro, condotto da Franco Fabbri, un brindisi con il vino offerto dall'azienda vitivinicola Rocca Le Caminate e la tradizionale foto di gruppo.
 
Sabato 19 febbraio (ore 17,30) torna invece l'appuntamento con la lezione magistrale sul tema del mito, condotta da Paolo Rambelli. L'ospite di questa settimana è Luciano Canfora, scrittore, saggista e docente universitario di Filologia classica, con una relazione dal titolo "Il vincolo degli archetipi".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -