Forlì, mancata precedenza in via Orceoli. Ferito un motociclista

Forlì, mancata precedenza in via Orceoli. Ferito un motociclista

Forlì, mancata precedenza in via Orceoli. Ferito un motociclista

FORLI' - E' presumibilmente una mancata precedenza all'origine di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di venerdì in via Orceoli, al quartiere Ospedaletto di Forlì. Coinvolti un furgoncino e, come spesso accade con i primi caldi, una moto. Il centauro, il 45enne P.R., stava percorrendo la via Orceoli in sella ad una "Yamaha TDM 900" in direzione di via Bertini quando si è scontrato con un Fiat Doblò, condotto da una donna, proveniente dalla direzione opposta.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, il Doblò ha effettuato una manovra di svolta a sinistra per via Schuman, non ravvedendosi così dell'arrivo della moto. Il centauro non è riuscito ad evitare l'impatto, venendo sbalzato dalla Yamaha per poi piombare nel parabrezza e quindi sull'asfalto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il paziente, sempre cosciente, è stato soccorso dai sanitari del ‘118', presenti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, e trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -