Forlì, mancata precedenza. Scontro auto-scooter: ferito un 16enne

Forlì, mancata precedenza. Scontro auto-scooter: ferito un 16enne

Forlì, mancata precedenza. Scontro auto-scooter: ferito un 16enne

FORLI' - Un ragazzino di 16 anni, A.I. le sue iniziali, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì, intorno alle 22, in via Focaccia Angioletto, all'altezza del civico 13. Il giovane si trovava in sella ad un ciclomotore, quando, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Municipale, si è scontrato con un'auto. A seguito dell'impatto è ruzzolato violentemente sull'asfalto, riportando gravi lesioni.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Soccorso dai sanitari del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano. Le sue condizioni non sono gravi.  Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino stava percorrendo in sella ad un 'Malaguti F10' via Focaccia Angioletto in direzione di viale Bolognesi. Giunto in corrispondenza dell'incrocio con via Kennedy si è scontrato con un 'Jeep Cherokee', finendo contro la portiera.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di forlì_doc
    forlì_doc

    comunque secondo me stava lo scooter stare percorrendo viale kennedy direzione via medaglie d'oro..e la jeep è usciva da via focaccia direzione viale bolognesi..e infatti la jeep non ha dato la precedenza allo scooter che essendo su viale kennedy ne aveva diritto..

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -