Forlì: Marco Travaglio fa il tutto esaurito

Forlì: Marco Travaglio fa il tutto esaurito

Marco Travaglio e il vice sindaco Giancarlo Biserna

FORLI' - Tutto esaurito per l'incontro sulla libertà di informazione con Marco Travaglio. L'evento si è svolto nella Sala Zambelli della Camera di commercio di Forlì-Cesena: un'ampia sala che non è bastata per contenere le centinaia di persone che sono arrivate per ascoltare uno dei giornalisti più popolari e noti. Molti cittadini sono rimasti fuori dalla sala per effetto della chiusura delle porte per il raggiunto limite di presenze previsto dalle norme di sicurezza.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Travaglio, chiamato a Forlì dall'Italia dei Valori e introdotto dal vice sindaco Giancarlo Biserna, ha offerto al  pubblico ancora una volta la propria lettura dello stato di salute del paese in tema di libertà di stampa, senza risparmiare le sue aspre e puntuali critiche nei confronti del presidente del consiglio Silvio Berlusconi; critiche che non sono mancante neppure all'indirizzo dell'opposizione e del centrosinistra.


Commenti (4)

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    Travaglio è un ben pagato antiberlusconista di professione e continua (finc'è lo strapagano) a svolgere questa professione che siv è molto furbamente inventato. Però sugli inciuci PD-Pdl ha ragione e da queste parti si toccano con mano.

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    Vico/Scipione hai perfettamente ragione e faccio ammenda. nessuna teoria del complotto, mi era sfuggita completamente l'ultima riga colpa del plugin che utilizzo per non vedere tutta la pubblicità che affolla romagnaoggi.

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    @ PAOLO1 "critiche che non sono mancante neppure all'indirizzo dell'opposizione e del centrosinistra" certo che la teoria del complotto fa parecchie vittime...

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    Travaglio ha parlato anche di ritorno dell'"ala inciucista" nella segreteria del partito democratico. Strano che non lo si menzioni nell'articolo...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -