Forlì, MarcoPolo apre due nuovi negozi e punta sui social network

Forlì, MarcoPolo apre due nuovi negozi e punta sui social network

FORLI' - Marcopolo Expert, popolare machio di proprietà della forlivese SGM Distribuzione, inaugura due nuovi punti vendita a Parma, giovedì 24 marzo con 1.500 mq presso il centro commerciale "Eurosia" e a Forlì, giovedì 7 aprile, con 2.600 mq presso il centro commerciale "Punta di ferro". Due nuovi megastore multi-specializzati in tutti i settori dell'elettronica di consumo, con particolare risalto alla tecnologia e all'entertainment, grazie ai grandi spazi dedicati alle ultime novità di informatica, video, fotografia digitale, telefonia, ma valorizzando al massimo anche gli elettrodomestici e gli articoli da regalo/lista nozze.

 

La novità sta anche nela scelta da parte di SGM di una strategia di comunicazione multicanale orientata alla massima integrazione tra i media tradizionali e i new media.

Le nuove aperture saranno veicolate attraverso la pagina Facebook www.facebook.com/MarcopoloExpert e soprattutto tramite lo strumento Facebook Deals, di cui Marcopolo Expert è un precursore nel settore retail dell'elettronica di largo consumo.

 

Chi si recherà presso i due nuovi punti vendita  e utilizzerà, tramite smartphone, la funzione Luoghi integrata all'interno del social network più diffuso al mondo, potrà usufruire immediatamente di uno sconto da spendere in negozio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"Crediamo molto nelle potenzialità offerte dai social network e, in particolare, da Facebook con la sua innovativa funzionalità Deals. In un contesto dove sempre più persone vivono il processo di acquisto e la relazione con la marca e le insegne attraverso più punti di contatto come il punto vendita, il mobile, il web e i media sociali, Facebook Deals premia l'interesse dei consumatori per le promozioni e le offerte speciali, combinando tecnologia e geolocalizzazione in modo coinvolgente ed originale. Il tutto con un semplice check-in dal tuo smartphone", commenta Marco Titi - Marketing and Communication Manager di SGM Distribuzione - "Siamo convinti che in un mercato retail sempre più competitivo, sia necessario sviluppare idee creative e all'avanguardia capaci di offrire al cliente finale esperienze di consumo sempre nuove. Ci ha supportato nella realizzazione di questa iniziativa l'agenzia E3, nostro partner digitale."

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Speriamo che all'iper mettano un numero adeguato di cassiere: al Marco Polo di viale Roma ed in quello del Mega mi e' capitato piu' volte di lasciar li' quello che volevo pagare per non far 15 minuti di fila alla cassa. E la colpa non e' certo del personale, che anzi si e' sempre dato da fare, quanto della direzione che non assume tanta gente quanta ne servirebbe.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -