Forlì, Marino Sinibaldi all'Artista Caffè

Forlì, Marino Sinibaldi all'Artista Caffè

FORLI' - Momento clou della nuova settimana dell'Artista Caffè è l'incontro con Marino Sinibaldi, direttore di Rai Radio 3 e autore della trasmissione "Fahrenheit"


"Fahre Radio, la cultura e i media nell'Italia di oggi": è il titolo della lezione magistrale di Marino Sinibaldi dedicata al tema del linguaggio, che sabato 20 febbraio (ore 17,30) viene presentata nel foyer del teatro Diego Fabbri di Forlì, nell'ambito della rassegna Artista Caffè.
 
Sinibaldi, co-fondatore della rivista "Linea d'ombra", è noto per essere l'ideatore e il conduttore di Fahrenheit, programma sui libri di culto di Radio 3. Dall'agosto 2009, il giornalista e critico letterario romano, classe 1954, è anche il direttore dell'emittente radiofonica Rai Radio 3 dedicata all'arte, alla cultura e alla musica. Dalla famosa trasmissione "Fahrenheit" Sinibaldi prende spunto per affrontare uno dei temi chiave della contemporaneità, quello delle forme e dei mezzi di comunicazione.
 
A precedere l'incontro di sabato 20 è il tradizionale appuntamento in foyer con gli attori in scena nelle pièce ospitate nel teatro forlivese. Venerdì 19 febbraio (ore 18,30) gli ospiti dell'Artista Caffè sono Massimo Dapporto e Benedicta Boccoli, protagonisti al Diego Fabbri con la commedia brillante di Billy Wilder "L'appartamento".
 
 
Tutti gli appuntamenti dell'Artista Caffè sono ad ingresso gratuito (foyer del teatro Diego Fabbri, ingresso via dall'Aste 10).
 
 
www.cooptrecivette.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -